CLICCA E RICHIEDI INFORMAZIONI

Teamsystem Enterprise Asset Management

Soluzioni digitali per la gestione degli ASSETS

Il Software per la gestione degli ASSETS e degli interventi di manutenzione

Una soluzione pensata per le Imprese che operano nel Property e Facility management, amministrando un patrimonio immobiliare che necessita di inventari e della gestione di tutte le informazioni tecniche, economiche con innovative funzioni a supporto della sua conduzione.

Portafoglio immobiliare

Consente la classificazione e l’aggiornamento dell’inventario dei beni immobili (sia patrimoniali che strumentali) gestendo l’archiviazione di beni sia di proprietà che in locazione, distinguendo nelle varie reportistiche in base al titolo di possesso.

Gestione dei Tributi e delle Utenze

Permette la gestione del calcolo dei tributi locali (IMU / TARI) e potrai registrare tutte le informazioni relative ad utenze elettriche, idriche e gas relative all’immobile.

Planimetrie, Inventario Spazi e Manutenzione Programmata

Funzionalità per la gestione dell’inventario degli spazi e le relative destinazioni d’uso. Potrai definire uno scadenziario periodico di tutte le attività manutentive dell’edificio.

Manutenzione Programmata e Facility Service Suite

Gestisci informazioni e processi governati dalle ditte o unità organizzative che offrono servizi di manutenzione edifici, impianti, infrastrutture ad altre organizzazioni attraverso contratti di Service Provider (fornitore di servizi) o di Global Service.

Perché scegliere Teamsystem Enterprise Asset Management:
Fascicolo immobiliare

Attraverso l’uso di un fascicolatore di dati vengono organizzate e raccolte tutte le informazioni inerenti agli immobili ed ai vari interventi di facility management.

Gestione degli As Built
Le planimetrie architettoniche ed i layout impiantistici (impianti civili e speciali) della struttura vengono centralizzate e attività come la localizzazione degli assets sono gestibili tramite WEB browser. L’aggiornamento degli elaborati grafici è molto più semplice grazie all’interazione con gli strumenti CAD.
Gestione degli Spazi
La soluzione consente la definizione, la gestione e l’attribuzione degli spazi a specifiche funzioni per esempio per reparti o per destinazione d’uso (uffici, ambulatori, degenze, ecc.). È inoltre possibile ripartire i costi di gestione sulle superfici per ottenere mappe dei costi ‘normalizzati’.
Attività programmate
Un apposito modulo consente di definire la programmazione o la ciclicità delle attività di controllo, manutenzione, pulizia, ecc. assegnate a risorse interne o fornitori esterni e di verificare l’effettivo rispetto del piano e l’assenza di criticità.
Richieste d'intervento
Il sistema consente di aprire tutte le chiamate di assistenza e/o richiesta di intervento su guasti, disservizi, emergenze ecc. e di gestire e monitorare tutti i passaggi che portano alla soluzione del problema.
## lbl_clientiCheCiHannoScelto ## Teamsystem Enterprise Asset Management

Gli strumenti di Teamsystem Enterprise Asset Management

Gli strumenti di Teamsystem Enterprise Asset Management

Compila il form per richiedere informazioni