Pagamenti Digitali

Gestione automatica dei pagamenti degli utenti del centro tramite addebiti su carta di credito e SEPA

Il modulo Pagamenti Digitali consente la gestione dei pagamenti tramite strumenti innovativi e non fisici sia in reception che per pagamenti ricorrenti automatici.

Con il modulo pagamenti digitali puoi gestire:

  • Incassi ricorrenti 
  • Ricariche borsellino 
  • Addebiti con fido aperto
  • Pagamenti in reception con carta di credito senza POS
  • Addebiti family su carte di credito e conto corrente bancario 

Il modulo Pagamenti Digitali permette la generazione automatica massiva del flusso per gli addebiti sia su carta di credito che su conto corrente bancario.

Il modulo Pagamenti Digitali permette di generare automaticamente i file compatibili Corporate Banking Interbancario (CBI) da utilizzare tramite HomeBanking per l’attivazione dei SEPA SDD dei clienti del centro.

Il modulo Pagamenti Digitali è già configurato per  accettare pagamenti sia da carte di credito nazionali ed internazionali che da conti correnti bancari.

L’addebito su carta di credito, a differenza del SEPA SDD bancario che necessita di qualche giorno per l’elaborazione, consente di ottenere una risposta immediata.

Grazie alla perfetta integrazione con il software TeamSystem Wellness, il modulo pagamenti digitali su carte di credito e conti correnti bancari gestisce automaticamente anche le variazioni dovute a sospensioni o cambio abbonamento.

Il modulo permette inoltre, se impostato, di aggregare tutti gli addebiti del nucleo famigliare al capofamiglia di riferimento, e di gestire l’addebito su carta di credito o conto corrente.

Il sistema una volta ricevuta la conferma del pagamento, genera i movimenti di cassa e consente la creazione automatica dei documenti fiscali (scontrini, fatture, ricevute).
Nel caso di esito negato, il sistema procede a bloccare l’accesso dell’utente e ad avvisarlo con comunicazioni automatiche (sms, e-mail, telefonate) direttamente dal Modulo Marketing.

Inoltre è possibile associare il borsellino elettronico del cliente finale al pagamento con addebito su conto corrente bancario o su carte di credito.
In questo modo è possibile eseguire l’addebito delle spese mensili, sia le proprie che eventualmente anche quelle collettive del proprio nucleo famigliare, assieme alla rata dell’abbonamento.

La rateizzazione dei pagamenti è decisa liberamente dal gestore del centro e non è vincolata a rate costanti e mensili, con possibilità di impostare periodi e importi variabili.

Scopri di più nella nostra WIKI

Avvia la trasformazione digitale della tua azienda

Scopri come ogni giorno, anche il sabato e la domenica, un nuovo centro ci sceglie per iniziare questa trasformazione