Statistiche dashboard notifiche automaticheStatistiche

Statistiche, Dashboard, notifiche automatiche, esportazione dati e stampe

InforYou Manager dispone di potenti strumenti per effettuare statistiche e operazioni di business intelligence sui dati raccolti durante l’operatività giornaliera.
È possibile visualizzare tutti i dati relativi ad utenti, abbonamenti, vendite, come ad esempio:

  • Conteggio del numero di utenti iscritti, diviso per città, per fascia d’età, per categoria, per venditore…
  • Riepilogo di cassa suddiviso per tipo di pagamento (contanti, bancomat, ecc.) e operatore
  • Statistica degli accessi degli utenti, suddivisa per tipo servizio
  • Totale di servizi e prodotti venduti, suddiviso per venditore e tipo abbonamento
  • Conteggio delle attività di CRM evase, suddiviso per operatore, tipo e esito

I dati sono rappresentati graficamente con indicatori, tabelle pivot e grafici.
È possibile creare e-mail automatiche destinate allo staff (gestori, direttori, forza vendita, operatori di reception), contenenti riepiloghi dettagliati sul funzionamento del centro con una cadenza definibile dall’utente (giornaliera, mensile, ecc).
Tutti i dati raccolti da InforYou possono essere esportati in diverse modalità sulla base degli scenari che si desidera analizzare (abbonamenti, prenotazioni, accessi, ecc.), con possibilità di filtro per intervallo di tempo.
La generazione di stampe parametriche e specialistiche utili per la gestione avanzata dell’impianto è semplice e intuitiva, e grazie all’editor di stampe è possibile personalizzare completamente dati e layout dei report.

Analisi e Dashboard: permette di valutare l’operatività di tutte le aree funzionali (amministrazione, abbonamenti, anagrafiche, certificati, prenotazioni, accessi, pagamenti evasi/non evasi, agenda, CRM, cassa), con diversi formati grafici, esportazione dei dati e stampa.

Email Notifier: creazione ed invio automatico di e-mail destinate allo staff con riepiloghi, dettagli  e una serie di modelli predefiniti.

Esportazione Dati:  esportazione in diversi formati delle varie tipologie di dati, ad esempio abbonamenti, prenotazioni, accessi, con filtri multipli.

Report Avanzati: generazione di stampe parametriche e specialistiche utili per la gestione evoluta dell’impianto, con un editor avanzato per le stampe (formato RepX).

Moduli della funzione

Avvia la trasformazione digitale della tua azienda

Scopri come ogni giorno, anche il sabato e la domenica, un nuovo centro ci sceglie per iniziare questa trasformazione