TeamSystem Enterprise Legal offre la possibilità di creare dei team di lavoro separati con un’agenda e un calendario condivisi. Grazie alla sincronizzazione tutti hanno la possibilità di monitorare e lavorare sulle pratiche del team di lavoro

Come usare al meglio TeamSystem Enterprise Legal: vantaggi
Primario Studio legale Internazionale

Come usare al meglio TeamSystem Enterprise Legal: vantaggi

Quali sono gli elementi che vi hanno spinto ad adottare il tool TeamSystem Enterprise Legal rispetto a quello che utilizzavate in precedenza?

Uno degli elementi principali che ci ha spinto ad adottare TeamSystem Enterprise Legal riguarda la sua facilità nell’utilizzo giornaliero e la gestione dell’agenda. Rispetto ad altri fornitori di servizi similari, infatti, TeamSystem Enterprise Legal offre la possibilità di creare dei team di lavoro separati con un’agenda e un calendario condivisi. Grazie alla sincronizzazione tutti hanno la possibilità di monitorare e lavorare sulle pratiche del team di lavoro.

Quali sono gli aspetti che, nella vostra esperienza, avete trovato più efficienti?

Gli aspetti che abbiamo trovato più efficienti e utili nell’utilizzo di TeamSystem Enterprise Legal durante il suo utilizzo quotidiano sono l’auto-sincronizzazione e l’accesso multiutenza. La combinazione di questi due elementi consente di lavorare su un’unica agenda sempre aggiornata, di mantenere sotto controllo lo stato di avanzamento e le azioni svolte. In aggiunta, anche la fruibilità da mobile è un elemento molto utile che facilita la possibilità di accedere al servizio in ogni momento.

In generale l'azienda sta puntando sulla digitalizzazione dei propri processi? In che modo?

Si, stiamo puntando molto sulla digitalizzazione dei nostri processi. A questo proposito abbiamo già avviato vari progetti di digitalizzazione, in particolar modo per quanto riguarda i processi interni. Il nostro scopo è quello di facilitare e agevolare il lavoro da remoto e la collaboration. Inoltre, uno degli obiettivi che ci siamo prefissati e che pensiamo di raggiungere nel giro di alcuni anni riguarda la dematerializzazione dei documenti. Un passo fondamentale verso la sostenibilità, impossibile da intraprendere senza puntare appieno sulla digitalizzazione.