top
Timesheet 1

Software Timesheet per la Gestione del Tempo e dei Turni

Pianificazione efficace dei turni e integrata con la rilevazione presenze

Pianificazione dei turni efficace e integrata

 

Pianificare al meglio le attività del personale è determinante per la fluidità dei processi operativi. Il modulo Timesheet è pensato per impostare, modificare e assegnare in modo dinamico profili orari ai dipendenti, rispettando anche vincoli specifici come quelli relativi alle norme sulla sicurezza o alle compliance amministrative.


Timesheet comunica direttamente con il sistema di rilevazione presenze, aggiornando immediatamente il cartellino. In questo modo anche chi non ha obbligo di timbratura può inserire le ore lavorate garantendo la congruenza sul cedolino tra le ore pagate e le ore considerate in contabilità analitica.

Funzioni principali
  • Impostazione, modifica e assegnazione in modo dinamico dei profili orari al personale, con condivisione immediata sul cartellino.
  • Rendicontazione delle attività a seconda della commessa, del cliente, del centro di costo o di altri parametri.
  • Integrazione con la suite TeamSystem Enterprise per arricchire i processi di gestione progetti, gestione della produzione e contabilità analitica.
Punti di forza
  • La funzione Timesheet prevede moduli specifici su misura per i settori Retail, Sanità (ospedali/cliniche/case di cura) e Aziende con produzione a ciclo continuo
  • Verifica continuativa della congruenza dei parametri amministrativi del dipendente (teorico settimanale, giorni lavorativi settimanali, etc.)
  • Visualizzazione grafica delle coperture e calcolo automatico dei fabbisogni sulla base di dati storici (per esempio: scontrini, fatturato, produzione)

Organizzazione fluida e completa del personale

 

Timesheet è altamente configurabile a seconda delle esigenze aziendali e permette una visione a 360° dell’intera organizzazione produttiva grazie all’integrazione con il gestionale aziendale, la contabilità analitica e il modulo di rilevazione delle presenze.

Grazie al modulo Timesheet è infine possibile inserire in tempo reale anche informazioni relative alle attività da svolgere all’interno del turno e ottenere dati relativi al LUL (Libro Unico del Lavoro) e alla gestione dei processi gestionali, tutte indicazioni che andranno ad alimentare i moduli di contabilità analitica.

Richiedi Informazioni
Gli strumenti di TeamSystem HR