Pianificare al meglio le attività del personale è determinante per la fluidità dei processi operativi. Il modulo Timesheet è pensato per impostare, modificare e assegnare in modo dinamico profili orari ai dipendenti, rispettando anche vincoli specifici come quelli relativi alle norme sulla sicurezza o alle compliance amministrative.
Timesheet comunica direttamente con il sistema di rilevazione presenze, aggiornando immediatamente il cartellino. In questo modo anche chi non ha obbligo di timbratura può inserire le ore lavorate garantendo la congruenza sul cedolino tra le ore pagate e le ore considerate in contabilità analitica.
Timesheet è altamente configurabile a seconda delle esigenze aziendali e permette una visione a 360° dell’intera organizzazione produttiva grazie all’integrazione con il gestionale aziendale, la contabilità analitica e il modulo di rilevazione delle presenze.
Grazie al modulo Timesheet è infine possibile inserire in tempo reale anche informazioni relative alle attività da svolgere all’interno del turno e ottenere dati relativi al LUL (Libro Unico del Lavoro) e alla gestione dei processi gestionali, tutte indicazioni che andranno ad alimentare i moduli di contabilità analitica.