Tutte le informazioni più rilevanti sulle aziende clienti dello Studio sono disponibili grazie all’integrazione con TeamSystem Studio Paghe (sede principale azienda cliente, indirizzo, numero dipendenti, …).
Il punto di accesso per i Professionisti che utilizzano il modulo TeamSystem Studio HR, alimentato dalle informazioni che provengono dal gestionale Paghe. Il Professionista ha la possibilità di gestire i propri clienti e comunicare digitalmente con loro, anche attraverso news e circolari, e di attivare i servizi HR a valore per la gestione dei dipendenti delle aziende clienti.
Tutte le informazioni più rilevanti sulle aziende clienti dello Studio sono disponibili grazie all’integrazione con TeamSystem Studio Paghe (sede principale azienda cliente, indirizzo, numero dipendenti, …).
Grafici e dashboard che mostrano in modo chiaro e sintetico i dati aggregati di tutta la base clienti del Professionista, consentendogli di avere a colpo d’occhio una vista riassuntiva rispetto al proprio business: Numero di cedolini, CU e LUL gestiti - Eventi gestiti - Adempimenti in scadenza - Trend dei clienti
Grafici e dashboard che mostrano in modo chiaro e sintetico i dati aggregati per ogni singola azienda gestita dal Consulente del Lavoro, permettendogli di fare analisi approfondite per singolo cliente rispetto a: Costi del personale - Presenze - Contratti - Pratiche gestite e adempimenti in scadenza
Fascicoli ad hoc condivisibili con le aziende clienti e con i loro dipendenti, con la possibilità di consultarli e farli scaricare in autonomia (ad esempio: cedolini e buste paga, Certificazione Unica, contratti, …). I clienti potranno inoltre sottoscrivere i documenti da remoto, grazie all’integrazione con TeamSystem Digital Signature.
Possibilità di pubblicare circolari e informazioni in tempo reale sul portale dell’azienda cliente, restando sempre aggiornati su tutte le novità, senza dover effettuare telefonate o inviare e-mail.
Il Portale consente al Professionista di attivare nuovi servizi di consulenza a valore in ambito HR ai propri clienti (sicurezza, recruiting, formazione, welfare, performance e sviluppo del personale).