TS Engineering: progettazione integrata dal BIM e controllo di gestione per Studi di Architettura e Studi di Ingegneria

Webinar TeamSystem Construction Project Management

Giovedì 10 luglio

Dalle ore 11:30 alle ore 12:30


L'industria delle costruzioni sta vivendo una trasformazione digitale senza precedenti, in cui BIM, Intelligenza Artificiale e pianificazione e controllo giocano un ruolo chiave nell'ottimizzazione dei processi. Tuttavia, molti studi e professionisti si trovano ancora ad affrontare sfide quali la frammentazione dei dati e la difficoltà di integrazione tra strumenti diversi e tempi lunghi di progettazione e gestione della documentazione, delle risorse e dello studio.

Superare questi ostacoli è possibile… vuoi sapere come?
Adottando una metodologia realmente integrata, efficiente e innovativa!


A chi si rivolge

La DEMO si rivolge a tutti i professionisti del mondo Engineering, Studi di Architettura, Studi di progettazione e Società di Ingegneria..


Programma

Nel corso della demo i nostri esperti mostreranno:

  • progettazione integrata a partire dal tuo software BIM e OpenBIM con plug in integrati;
  • l’interoperabilità continua tra tutte le fasi progettuali che permette di evitare perdite di dati, ridurre drasticamente i tempi di preventivazione e progettazione;
  • sistemi di Intelligenza Artificiale a sostegno del tuo lavoro quotidiano;
  • modalità di pianificazione e controllo di gestione


Obiettivo

Da oltre 40 anni TeamSystem è il partner di riferimento del mercato delle costruzioni. La nostra esperienza e la capacità di essere flessibili ci permette di rapportarci, con successo, a business di tutte le dimensioni integrandoci sinergicamente nei processi e nei sistemi in uso per adattarci al flusso di lavoro di ciascuna azienda. Oggi TeamSystem è il software di riferimento per la gestione tecnica, amministrativa e di processo di 50.000 imprese edili e impiantiste in Italia e delle TOP 100 imprese edili italiane.

Compila il form per iscriverti:

Condividi sui social