Consapevolezza, controllo, previsione: TS CPM, GESTIONE IMPRESE e BI nei tuoi processi per generare valore

Webinar TeamSystem Construction Project Management

Giovedì 3 luglio

Dalle ore 16:30 alle ore 17:30


Controllo. Consapevolezza. Previsione. Scopri il vantaggio competitivo per la tua impresa edile e come generare valore!

Vuoi saperne di più?

Abbiamo organizzato per te una demo gratuita dei nostri sistemi! Un’occasione unica e imperdibile per scoprire l’ecosistema digitale di TeamSystem Construction per tutte le imprese di costruzioni: un ambiente integrato per gestire tutti i processi dell’impresa edile. Nessun passaggio da un software all’altro, nessuna duplicazione di dati, zero perdite di tempo. TS Gestione Imprese, TS CPM e Business Intelligence si uniscono per offrirti una visione completa e sempre aggiornata di commesse, costi, tempi, risorse e margini.


A chi si rivolge

La DEMO si rivolge a tutte le imprese del settore costruzioni che vogliono avere un vantaggio reale e concreto di tempo e di costi, di risorse impiegate, margini e profittabilità dei propri cantieri e della propria impresa.


Programma

  • TS CPM: progettazione e preventivazione, Pianificazione e programmazione, Esecuzione e gestione del cantiere (anche in mobilità);
  • TS Gestione Imprese: per assolvere tutti gli aspetti legati alla gestione amministrativa, inclusi gli adempimenti contabili e fiscali, integrandoli alla gestione tecnica delle commesse;
  • BI: controllo di gestione di commessa e previsionale.
     

Obiettivo

Da oltre 40 anni TeamSystem è il partner di riferimento del mercato delle costruzioni. La nostra esperienza e la capacità di essere flessibili ci permette di rapportarci, con successo, a business di tutte le dimensioni integrandoci sinergicamente nei processi e nei sistemi in uso per adattarci al flusso di lavoro di ciascuna azienda. Oggi TeamSystem è il software di riferimento per la gestione tecnica, amministrativa e di processo di 50.000 imprese edili e impiantiste in Italia e delle TOP 100 imprese edili italiane.

Compila il form per iscriverti:

Condividi sui social