Vai al contenuto

TS CPM per il BIM: a valle della progettazione per un approccio collaborativo

Webinar TeamSystem Construction Project Management

1920x600-sfondo-blu-cerchio-quadrato-e-triangolo-piu-chiari.jpg

Giovedì 11 dicembre

Dalle ore 17:00 alle ore 17:30


Sappiamo bene che per un’impresa di costruzione il BIM non può fermarsi alla fase progettuale. Il passaggio fondamentale è portare il modello dentro l’operatività: quantità, attività, tempi, costi e coordinamento devono diventare informazioni realmente utilizzabili per chi gestisce il cantiere. Con TeamSystem CPM, il BIM diventa uno strumento concreto di lavoro quotidiano, utile per pianificare, analizzare e monitorare l’avanzamento dei lavori con maggiore precisione e collaborazione.


A chi si rivolge

Il webinar è rivolto a tutte le imprese di costruzione che vogliono integrare il BIM nei processi operativi e non solo nella fase progettuale.


Programma

Durante il webinar, il market leader del settore Imprese di costruzioni, Stefano Amista, mostrerà come utilizzare TS CPM per portare il BIM nella fase operativa, collegando attività, quantità e costi e utilizzando il modello come supporto pratico per la gestione e il monitoraggio del cantiere.


Obiettivo

TeamSystem Construction Project Management è il software gestionale che permette alle imprese di coordinare computi, pianificazione, programmazione lavori, risorse e controllo di gestione. Grazie all’integrazione con il BIM, TS CPM consente di utilizzare il modello come base operativa per tutto il processo, migliorando precisione, collaborazione e gestione del cantiere.

Compila il form per iscriverti:

Condividi sui social