L’obiettivo della società è sempre stato quello di restare al passo coi tempi ed essere proattiva nei confronti dell’introduzione di innovazioni e nuove tecnologie.
IL GRUPPO PRO ITER, CON SEDE CENTRALE A MILANO, FORNISCE PROGETTAZIONE INTEGRATA, PROGRAMMAZIONE, MONITORAGGIO E CONTROLLO DEI SERVIZI, GARANTENDO LA FUNZIONALITÀ OPERATIVA, LA SOSTENIBILITÀ DEL PROGETTO E LA PRATICABILITÀ FINANZIARIA CON COSTANTE ATTENZIONE AL SUO CONTESTO COSTRUITO E NATURALE.
L’obiettivo della società è sempre stato quello di restare al passo coi tempi ed essere proattiva nei confronti dell’introduzione di innovazioni e nuove tecnologie. In questo contesto i processi BIM e il metodo di lavoro che prevede la creazione di modelli informativi ha contribuito a rendere più coordinate, dettagliate, efficaci e rapide le attività di progettazione. Questo grazie anche all’utilizzo di soluzioni software TeamSystem Construction. Abbiamo chiesto di spiegare meglio questa trasformazione all’Ing. Matteo Curioni, che in Pro Iter si occupa di analisi tecniche economiche, e all’Ing. Luigi Regondi, BIM Manager di Pro Iter.