TS Pay per gli avvocati

Scopri il modulo dedicato agli avvocati per gestire con semplicità i flussi di incasso e pagamento

 

Grazie a TS Pay, la piattaforma di servizi digitali di incasso e pagamento erogati da TeamSystem Payments, sei già a norma.

TS Pay è il modulo ideato per velocizzare e rendere digitale e semplice il processo di incasso dei pagamenti. Potrai velocizzare l’operatività legata ad incassi e pagamenti e concentrarti su ciò che conta davvero: i tuoi clienti. 

Il modulo, integrato con Netlex in Cloud e TeamSystem Studio Legal, permette di gestire i flussi di incasso direttamente in fattura e senza POS, tutto in totale sicurezza e in un’unica soluzione.

Cosa puoi fare con l’integrazione ai servizi TS Pay:

  • Abilitare i tuoi clienti a pagare in digitale la parcella dello Studio e a farsi pagare le loro fatture, automatizzando tutta l’operatività legata all’incasso
  • Hai a disposizione il POS digitale, per gestire gli incassi in presenza (con il QR code) e a distanza (con il link di pagamento), senza doverti dotare di dispositivi fisici accessori

Procedere al recupero del credito per conto terzi, abilitando i creditori a saldare le fatture direttamente con un click attraverso un pagamento elettronici.

 

 

Richiedi informazioni

Per maggiori informazioni su TS Pay compila il form,
un nostro consulente ti risponderà nel più breve tempo possibile