Visto l'entrata in vigore dal 1° settembre del nuovo regolamento sulla redazione e sui limiti degli atti giudiziari nel processo civile, approfondiremo in questo webinar la nuova normativa, con l'individuazione delle tecniche redazionali che dovranno essere implementate per la redazione degli atti. Oltre a ciò, sarà da ribadire l'importanza di saper creare un atto "navigabile", e sapere a quali sanzioni si andrà eventualmente incontro se si violassero le nuove regole.
Un altro aspetto che andremo ad analizzare sarà la gestione efficiente dello studio legale per permettere uno scambio di comunicazioni rapido e controllato tra i membri dello studio, ma anche, per esempio, la possibilità di verificare ogni singola spesa sostenuta per la pratica.
In ottica di redazione atti parleremo, inoltre, di come avere una corretta gestione documentale e della corrispondenza via mail /PEC.
A tutto questo si aggiunge il fatto che nel lavoro quotidiano di tutti i professionisti del settore, il tempo gioca un ruolo chiave: è importante imparare a gestire in modo ottimale questa risorsa soprattutto in rapporto al monitoraggio e gestione di scadenze e adempimenti.
Partecipa al WEBINAR GRATUITO IL 27 SETTEMBRE DALLE 15.00 ALLE 16.30 !