- Gestione end-to-end dell’intero processo di selezione del personale, dalla ricerca fino all’inserimento.
- Utilizzo dell’Intelligenza Artificiale e dell’ARS per la pubblicazione delle offerte di lavoro e per la valutazione dei candidati.
- Gestione completa dell’inserimento dei candidati nelle anagrafiche e comunicazione diretta dal gestionale
Il software per la selezione del personale Recruiting è strutturato in modo da garantire al reparto HR una gestione completa del processo di reclutamento della nuova forza lavoro: dalle attività di ricerca e selezione, fino all’onboarding e all’inserimento dei candidati selezionati. L’utilizzo del software per ricerca e selezione personale consente alle aziende e agli studi professionali di diminuire il tempo di risoluzione di una posizione vacante.
La gestione end-to-end del Recruiting è possibile grazie all’azione contemporanea di un ARS (Application Ranking System) integrato e dell’Intelligenza Artificiale.
Il software selezione personale si avvale di ARS e Intelligenza Artificiale per ottimizzare la pubblicazione multiposting delle offerte di lavoro, la generazione di un bacino di candidati in target, la valutazione in base alle skill e l’inserimento all’interno del sistema aziendale attraverso i processi di onboarding.