Con Acquisti e Supply Chain Management ogni acquisto di prodotto e/o servizio relativo all’attività aziendale viene gestito alla perfezione.
I rapporti con i fornitori sono tracciati integralmente: preventivi, richieste di acquisto, ordini, arrivo delle merci, controllo delle fatture di acquisto e registrazione contabile.
L’obiettivo di questo software è velocizzare lo scambio informativo tra azienda e fornitori e ottimizzare la gestione intercompany degli acquisti.
Il software Acquisti e Supply Chain Management è pensato per gestire il reperimento del materiale utile per l’attività aziendale.
I riordini del materiale necessario sono attivati automaticamente a seconda dei fabbisogni della produzione e delle analisi di magazzino (MRP, Material Requirements Planning).
Grazie al supporto di TeamSystem Digital, infine, la fatturazione elettronica relativa agli acquisti diventa più veloce e precisa.
Questo modulo è inserito in TeamSystem Enterprise e consente di avere una gestione precisa, completa ed efficiente di tutti gli acquisti attraverso la velocizzazione di tutti i flussi informativi che intercorrono tra l’azienda e i fornitori.
Con Acquisti e Supply Chain Management tutti i rapporti con i fornitori vengono tracciati integralmente: ricezione di un preventivo fino all’arrivo della merce, passando per la richiesta di acquisto, l’ordine, il controllo della fattura e la sua registrazione contabile. C’è di più, il software consente anche di analizzare il fabbisogno dei materiali e pianificarne l’acquisto, integrandosi con il magazzino per la gestione delle giacenze e la visualizzazione degli ordini già aperti.
Un vero e proprio supporto a 360° per gestire al meglio l’acquisto dei materiali necessari per la propria attività aziendale.