Chiudi

Gestione
studio legale

Come la tecnologia può semplificare la gestione del tuo studio

Richiedi informazioni

Netlex in Cloud, la gamma di software gestionali in Cloud

Per gli studi che preferiscono lavorare in Cloud con un prodotto semplice e molto versatile TeamSystem ha dedicato il gestionale Netlex in Cloud. La soluzione è completamente online, per utilizzarla basta una connessione a Internet, un computer, un tablet o uno smartphone, senza nessuna installazione. Quali sono i principali vantaggi?

  • Nessuna necessità di fare il backup dei dati, perché è fatto automaticamente dai nostri server.
  • Nessun rischio di furto delle attrezzature, perché il server si trova in datacenter di primaria importanza, chiusi al pubblico e con vigilanza.
  • Nessun rischio di furto dei dati durante l’invio in rete, perché i dati viaggiano in modalità cifrata.
  • Nessun rischio di furto da parte di altri utenti, poiché ciascuno studio ha accesso esclusivo solo ai propri dati e non può in alcun modo visualizzare i dati di altri utenti.

Sincronizzandosi con Polisweb, Netlex in Cloud vi permette di depositare telematicamente gli atti in tribunale, gestendo così l’agenda legale, documenti, fatture, scadenze, posta e parcelle. Inoltre un layout grafico gradevole e intuitivo rende Netlex in Cloud accessibile e semplice nell’utilizzo. Netlex in Cloud non è solo un gestionale, è una gamma di software per la gestione completa e online dello studio legale, oltre a Netlex in Cloud, potete usufruire di Netlex in Cloud Fatturazione, Netlex in Cloud PDA e Netlex in Cloud Plus.

Scopri Netlex in Cloud

Gestionale Easylex

Easylex, invece, è il gestionale on-premise strutturato e completo che permette di avere sempre sotto controllo tutte le attività dello studio, grazie all’agenda, cuore pulsante dello studio. L’attività quotidiana risulta pianificata al meglio ed è possibile distribuire i carichi di lavoro, monitorare pratiche e scadenze, rilevare il timesheet e la redditività, integrarsi con il PCT oltre che comunicare facilmente e tempestivamente con i propri clienti  esterni ed interni (divisioni aziendali e dell’Ente) e adempiere a fatturazione e contabilità di studio.
 
È inoltre possibile realizzare un repository dei documenti e delle informazioni relative alle pratiche affidate ai legali esterni, per ricevere le informazioni direttamente dai Registri di Cancelleria dei Tribunali coinvolti.

La soluzione è studiata anche per uffici legali di aziende o enti che devono tenere sotto controllo l’affidamento del contezioso a studi legali esterni, con i quali viene stabilita una comunicazione automatica tramite l’accesso al web.

Richiesta Contatto

* campi obbligatori