C.F.C. Centro Fiorentino Colore Srl, ha integrato e digitalizzato con successo i processi interni all’azienda

Grazie alle soluzioni Enterprise di TeamSystem, C.F.C. Centro Fiorentino Colore Srl, ha integrato e digitalizzato con successo i processi interni all’azienda.

C.F.C. Centro Fiorentino Colore Srl, è un’azienda nata a Firenze nel 1981 che, con oltre 500 clienti consolidati, 3 sedi, un magazzino di 7000 articoli, servizi di consulenza e corsi di formazione, è il punto di riferimento toscano per la rivendita di materiali e attrezzature per la verniciatura nei settori della carrozzeria, dell’industria e della nautica.

L’azienda aveva necessità di digitalizzare e rendere meno rigidi i processi aziendali e, per farlo, nel 2018 ha scelto come partner TeamSystem e le sue soluzioni Enterprise.

Il percorso di digitalizzazione con TeamSystem ha riguardato il processo di gestione della raccolta ordini, che può essere ora svolto in modo pratico e veloce, anche in mobilità, la gestione commerciale dei rivenditori, attraverso la verifica sul raggiungimento del budget legato ai premi annuali e, infine, la Business Intelligence, che consente loro di monitorare l’andamento dell’azienda suddiviso per i tre magazzini.

Il percorso con TeamSystem proseguirà con l’estensione della Business Intelligence a tutte le aree aziendali, con l’introduzione della soluzione HR per la gestione della rilevazione presenze e delle paghe e con l’implementazione in amministrazione del modulo che consentirà di monitorare gli indici di bilancio per la gestione e la prevenzione della crisi d'impresa, come dettato dalla recente normativa.

Download

Scarica il pdf

Grazie alle soluzioni Enterprise di TeamSystem, CFC ha ottimizzato e reso più flessibili i propri processi interni

Compila il form per richiedere informazioni