top

"TalkS on" racconti digitali:

Poltrona Frau e l'innovazione legata ai cicli contabili

Poltrona Frau è il Gruppo industriale italiano leader di mercato nell'arredamento di alta gamma. Da lungo tempo si è dotato di strumenti hardware e software finalizzati alla governance di tutti i processi aziendali.

Con la piattaforma AGYO di TeamSystem che utilizza già dal 2016, ha ottenuto due grossi vantaggi: l’automazione di tutto ciò che concerne l’invio, la ricezione e la notifica di fatture elettroniche (molto prima dell’entrata in vigore dell'adempimento normativo) e la digitalizzazione di tutto il ciclo passivo fornitori, con una drastica riduzione del tempo di registrazione fatture, una maggior correttezza del dato e una ulteriore riduzione del ciclo di controllo e di pagamento.

“Siamo convinti che la creazione di valore passi assolutamente dalla trasformazione digitale, ecco perché cerchiamo ogni occasione di innovazione tecnologica per l’efficientamento dei processi, nella fattispecie anche amministrativi.” Mauro Scaroni, Business Application Manager del Gruppo Poltrona Frau.
Compila il form per richiedere informazioni