Puoi gestire le problematiche degli ordini per forniture di beni e/o servizi, migliorandone l’efficienza, anche verso i singoli reparti che intendono avanzare richieste di materiali e/o prestazioni.
La gestione dei fornitori esteri è semplificata, grazie all’ emissione degli ordini in lingua e divisa estera e alla possibilità di effettuare la richiesta dei materiali scegliendo di indicare anche solo il codice riportato nel catalogo del fornitore. È anche possibile il ricevimento della merce dalla bolla, imputando in fase di registrazione anche solo il codice dell’articolo del fornitore.
La registrazione delle fatture di acquisto è semplificata: TeamSystem Enterprise Power-I trasforma il documento di arrivo merce in una o più fatture di acquisto, che automaticamente vengono registrate in contabilità con la generazione dei relativi scadenzari e delle partite aperte.
In sintesi, si hanno a disposizione gli elementi necessari per seguire tutto il ciclo di gestione degli ordini: dalla formulazione dei contratti alla scelta del fornitore migliore, dalla gestione del portafoglio, al carico a magazzino delle merci consegnate, all’ accettazione dei servizi, alla contabilizzazione delle fatture fornitori, alla creazione di dati storici su cui basare le scelte future.
Tesoreria, Contabilità Analitica, Controllo Aziendale, Contabilità Aziendale, Magazzino Lavorazioni Interne e Pianificazione, Lavorazioni presso Terzi.