top
CLICCA E RICHIEDI INFORMAZIONI

TeamSystem PA Legal

Gestione del contract management e degli accordi legali per la Pubblica Amministrazione

Gestione perfetta del contract management

TeamSystem PA Legal supporta gli uffici legali della Pubblica Amministrazione per una gestione semplice, veloce e intuitiva del contract management, in tutti i suoi aspetti. PA Legal aiuta la PA a redigere, rivedere e finalizzare alla perfezione gli accordi legali.
Grazie alla sua natura integrabile e collaborativa PA Legal permette all’ufficio legale delle PA di avere un controllo totale delle pratiche, sia a livello di accessibilità, che a livello di modifica.

Cosa fa/Come lo fa

PA Legal è lo strumento ideale per supportare gli uffici legali della Pubblica Amministrazione nella gestione del contract management e nella redazione e finalizzazione degli accordi legali. La sua integrabilità consente un supporto semplice, veloce e intuitivo in ogni fase del contratto.

A chi si rivolge

PA Legal è la piattaforma di TeamSystem dedicata agli uffici legali delle Pubbliche Amministrazioni. Questa soluzione è pensata per le aree legali che vogliono avere il controllo totale sulle pratiche: stesura, accessibilità, modifiche.

I benefit

PA Legal rende semplice e intuitiva la gestione del contract management e degli accordi legali, dalla redazione fino alla finalizzazione. La sua integrabilità consente all’ufficio legale di poter gestire con rapidità e da un solo applicativo le scadenze, la documentazione e il flusso approvativo.

Perché scegliere TeamSystem PA Legal:

Integrabilità
  • Integrabile con le altre applicazioni in ogni fase del contratto
  • Da un solo applicativo l’ufficio legale può gestire scadenze, documentazione e flusso applicativo
  • Possibilità di integrazione e interazione con diversi sistemi aziendali grazie a un software basato su piattaforma open source
Automatizzazione
  • Scadenze fissate in automatico in base alla data di decorrenza
  • Possibilità di ricalcolare le scadenze in automatico in base alle nuove esigenze
  • Sincronizzazione con calendari esterni (es: Google Calendar) che permette di lavorare su un’unica agenda sempre aggiornata
Workflow definibile
  • Possibilità di creare contratti o documenti direttamente da modelli interni
  • Documenti compilati in automatico con informazioni come anagrafica clienti, date e documenti correlati
  • Creazione di un flusso approvativo per avere lo stato di avanzamento sempre sotto controllo
Business Intelligence

Grazie all’integrazione con la Business Intelligence di TeamSystem è possibile generare grafici statistici di utilizzo, gestione e funzione direttamente visibili sul cruscotto direzionale. La Business Intelligence è completamente personalizzabile dall’ufficio in base alle proprie esigenze.

<
Compila il form per richiedere informazioni

Iscriviti alla newsletter

Resta al passo con tutte le ultime novità