Sistema integrato
Portale web e App dedicate per il monitoraggio e il controllo dei costi e consumi delle SIM aziendali e per la rendicontazione automatizzata delle spese correlate.
Le risorse e spese di telecomunicazioni per le aziende rappresentano una voce importante nel budget delle imprese. Queste spese includono servizi come linee telefoniche, connessioni internet, servizi di rete, telefonia mobile e fissa.
Per molte aziende, queste spese sono essenziali per garantire una comunicazione efficace interna ed esterna, supportare le attività quotidiane e mantenere la competitività sul mercato. Tuttavia, possono rappresentare anche una voce di costo significativa, motivo per cui è fondamentale cercare di ottimizzare e gestire al meglio queste spese.
Cost Management è il software ideale per tutte le aziende che desiderano ottimizzare i costi di telecomunicazioni e avere una gestione efficiente delle risorse Telco aziendali
Portale web e App dedicate per il monitoraggio e il controllo dei costi e consumi delle SIM aziendali e per la rendicontazione automatizzata delle spese correlate.
Personalizzazione a seconda delle esigenze di ciascun cliente: il canone varia a seconda del numero di SIM/linee di fatturazione aziendali.
Il gestionale è accessibile da ovunque e da qualsiasi dispositivo. Per l’utilizzo è sufficiente la connessione a internet e sarà possibile ottenere il controllo in tempo reale dei dati.
TeamSystem Cost Management è pensato per le aziende che vogliono digitalizzare e ottimizzare la gestione dei dispositivi mobile e delle spese correlate. Si rivolge a imprese di ogni dimensione, in particolare alle realtà con dipendenti che viaggiano all’estero per lavoro, con più sedi e con un numero elevato di SIM e linee fisse per cui è fondamentale avere una soluzione per la gestione e il controllo dei costi di telecomunicazioni e dei dispositivi aziendali.
Analisi dettagliate e monitoraggio costante e continuo dei costi e dei consumi dell’intera flotta mobile.
Avvertimento in tempo reale in caso di superamento dei limiti concessi dal contratto per evitare costi e consumi anomali causati da traffico inatteso o non compreso.
Vista completa di tutte le SIM sotto monitoraggio e degli alert attivi su di esse con possibilità di intervento per evitare costi extra.
Vista personale sulle tariffe attive, sull’erosione di queste e sui propri costi e consumi.
Blocco del traffico dati su particolari categorie di applicazioni e/o zone predefinite a livello network.
Prevenzione e rilevamento degli attacchi noti e sconosciuti utilizzando algoritmi di threat intelligence.
Analisi comparative su dati di spending per singolo provider, periodo di fatturazione, contratto, fattura e utilizzo delle linee.
Suddivisione della spesa fatturata per centro di costo, SIM, reparto, Sede e invio di report analitici bimestrali, annuali o biennali.
Repository centralizzato delle fatture, dei report e storico delle informazioni e assegnazioni di Device, SIM, dipendente, centro di costo e company.
Controllo sui costi e consumi dell’intero parco mobile e possibilità di definire e associare profili di utilizzo dei dispositivi aziendali.
Utilizzo di alert personalizzati e azioni di blocco per prevenire consumi anomali ed evitare sorprese in fattura.
Riduzione di tempo e risorse coinvolte nell’analisi delle fatture e nella ripartizione della spesa.
Richiedi una consulenza gratuita e senza impegno per scoprire il software ed esplorare come può adattarsi alle specifiche esigenze