Vecchi S.r.l.

Perché Vecchi S.r.l. ha scelto TeamSystem per la digitalizzazione dei processi aziendali

Grazie alle soluzioni Enterprise di TeamSystem, presenti in tutti i reparti aziendali dal 2022, Vecchi S.r.l. è riuscita a rimanere al passo con le evoluzioni e le richieste del mercato gestendo la complessità di un’azienda con due distinti processi produttivi.

Vecchi S.r.l. ha sede a Correggio nella provincia di Reggio Emilia. Partita nel 1980 da un capannone di 500 metri quadri è arrivata oggi a comprendere, su un’area di 3.600 metri quadri, due linee produttive differenti ma complementari tra loro ed è diventata leader nella produzione e nella lavorazione delle materie plastiche, realizzando prodotti specifici per svariati settori merceologici come quello agroalimentare o quello medicale.

La soluzione di TeamSystem è stata implementata partendo dall’area commerciale per poi passare a quella amministrativa e alla logistica ed ha consentito di distribuire in modo organico e orizzontale le attività di gestione, non andando a sovraccaricare soltanto alcune figure preposte.

L’integrazione della Business Intelligence ha permesso di organizzare e ottimizzare al meglio tutti i dati aziendali con l’obiettivo di analizzare i risultati attraverso report puntuali e prendere decisioni in modo consapevole ed efficace.

Oggi Vecchi S.r.l.  è uno dei TeamSystem Ambassador.

La collaborazione con TeamSystem proseguirà grazie a nuovi progetti come, ad esempio, l’implementazione del sistema MES per l’industria 4.0 per automatizzare tutti i processi produttivi e ridurre costi e inefficienze.

Download
Scarica il pdf

Grazie alle soluzioni Enterprise di TeamSystem, Vecchi è riuscita a coordinare in modo semplice tutte le aree aziendali, ottenendo una distribuzione organica delle attività di gestione

Compila il form per richiedere informazioni