top

Gestione studio:

TeamSystem interpreta per i commercialisti la filosofia "lean"

"Meno errori e molto più tempo per la consulenza con LYNFA, Fatture in Cloud e Movimenti Bancari." L'esperienza dello studio Gilioli e Marasi

"Fatture in Cloud ci consente di evitare i passaggi tra cartaceo e digitale, risparmiando tempo ed evitando potenziali errori. Una declinazione perfetta dei principi Lean a cui siamo ispirati."

La storia dello Studio Andreoni nasce dal movimento cooperativo. Vittorio Androni è stato infatti per anni il responsabile fiscale della Lega Cooperative Mutue. Nel 1994 esce dall’organizzazione per fare il libero professionista e collaborare con la CNA di Milano. Andreoni si concentra pertanto sul mondo cooperativo e su quello degli artigiani. 
Nel corso degli anni la professione si evolve, e Andreoni mette a frutto la sua passione per l’informatica partecipando alle commissioni di studio per la scelta del software delle associazioni. “Sono da sempre appassionato di tecnologia”, racconta, “e sono sempre stato convinto che per essere competitivi bisogna usare gli strumenti più avanzati. Credo di avere uno studio molto evoluto da questo punto di vista, e ho sempre investito tanto nel digitale. Sono aperto a tutte le soluzioni che mi permettono di soddisfare il cliente e allo stesso tempo di valorizzarlo”.

Compila il form per richiedere informazioni