Grazie al software, con un link presente in fattura, il cliente viene direttamente indirizzato alla schermata di TeamSystem Pay e può procedere così da remoto con il metodo di pagamento digitale che preferisce.
Inoltre, grazie all'integrazione con Fatture in Cloud, lo staff dell’ufficio booking riesce a gestire in modo pratico e veloce il flusso delle fatture. La piattaforma, infatti, permette loro di verificare in autonomia le date di scadenza e lo stato dei pagamenti, che vengono registrati automaticamente a completamento avvenuto.
Il 100% del fatturato di Puglia Cycle Tours passa oggi attraverso il software e questo consente loro di verificare facilmente, tramite la piattaforma Fatture in Cloud, l’andamento dell’azienda e di realizzare analisi utili a capire – ad esempio – quali prodotti funzionano di più nelle vendite.
Tra i progetti futuri c’è la volontà di esplorare in maniera più completa la sinergia tra Fatture in Cloud e TeamSystem Pay, che oggi viene sfruttata solo in fase di vendita, inoltre, la riconciliazione bancaria – per verificare la corrispondenza tra i dati dell'estratto conto e quelli in contabilità – e il POS digitale.
Non ultimo il software dedicato all’e-commerce, in vista di un futuro progetto di vendita diretta dei prodotti sul sito.