Sottoponi la tua candidatura
La professionalità va riconosciuta
Perché partecipare
Selezione delle eccellenze
I Commercialisti e i Consulenti del Lavoro da sempre giocano un ruolo fondamentale nella attività di servizio e consulenza a imprese o privati per quanto riguarda adempimenti fiscali e contabili, diritto societario, fallimentare e del lavoro. L’iniziativa 100 Best in Class vuole selezionare le eccellenze in questo campo, perché crediamo sia importante premiare e dare visibilità a chi si è distinto nella propria professione.

Partecipare alla selezione 100 Best in Class vuol dire mettersi in gioco e vedere riconosciuti gli sforzi che quotidianamente come Commercialisti e Consulenti del Lavoro si compiono per rendere sempre più competitive ed efficienti le imprese italiane.
Selezioneremo il 100 Best in Class nelle seguenti categorie:
Crescita e Competenza
Verranno selezionati gli Studi che sono cresciuti maggiormente rispetto all’anno della propria costituzione in termini di ambiti disciplinari coperti e competenze oppure che hanno registrato la maggior crescita in termini di aumento del proprio volume di business.
Innovazione digitale
Verranno selezionati gli Studi che hanno interpretato in modo ottimale e completo l’innovazione digitale, sia al loro interno sia nella collaborazione con i propri clienti.
Valore economico e sviluppo di business
Verranno selezionati gli Studi che hanno creato maggiore valore economico e sviluppo del business per i propri clienti, accompagnandoli nel loro percorso di crescita.



 
Giovani Professionisti
Verranno selezionati i giovani Professionisti che si sono distinti per competenza e per il loro percorso professionale, con un’età massima pari a 43 anni* per iscritti ODCEC e REVISORI e 45 anni* per iscritti OCDL.

*parametro ripreso da UGDCEC e AGCDL