Software gestionale per parchi tematici

La soluzione digitale per gestire efficacemente le situazioni di grande affluenza giornaliera

Software gestionale per parchi tematici

Il supporto digitale completo per la bigliettazione di parchi acquatici, parchi a tema e musei

Con la soluzione di TeamSystem per parchi tematici e musei è possibile strutturare efficacemente tutto il processo di vendita biglietti, in presenza o online, e il controllo accessi al parco, nonché la gestione dei consumi interni (bar o distributori automatici) e le attrazioni a pagamento.

Vendita guidata e semplificata

Grazie alla possibilità di acquistare biglietti sia online che da casse automatiche semplici e intuitive è possibile rendere l’experience dell’utente rapida ed efficace aumentando la propensione all’acquisto nonché la soddisfazione percepita. Tutto il processo di vendita è sincronizzato in tempo reale con il gestionale, i report di incasso risultano chiari e dettagliati e la ricevuta viene emessa automaticamente. In qualsiasi momento è possibile verificare la situazione economica e controllare statistiche e analisi.

Flessibilità di listino

Con i software TeamSystem è possibile creare un listino variegato che si adatta perfettamente alle esigenze di ogni struttura. È possibile vendere abbonamenti a periodo, a numero di ingressi o singoli accessi. È inoltre gestito anche lo scalo credito a consumo, prepagato o post-pagato, e la vendita di prodotti accessori come costume, cuffia, asciugamano e il noleggio di sdraio, lettini e ombrellini. Report specifici monitorano la scorta di magazzino e segnalano la necessità di eventuali riordini.

Controllo accessi e automazioni

Il controllo accessi consente di gestire in modo automatizzato l’ingresso dei clienti in base a quanto acquistato. Il cliente può accedere tramite biglietto cartaceo, biglietto elettronico, badge o smartphone e può attivare, in completa autonomia, servizi e dispositivi ludici. Inoltre, grazie al proprio badge o smartphone, può gestire l’apertura e la chiusura dell’armadietto per riporre i propri beni personali in totale sicurezza. Report chiari e precisi, sia per quanto riguarda le vendite che gli accessi, forniscono un quadro completo dell’andamento del parco.

Le altre soluzioni per parchi acquatici e a tema

TSPay

TSPay

TS Pay è il sistema di TeamSystem che consente di gestire l’incasso e i pagamenti digitali, sia in presenza che online. Grazie a Ts Pay, non solo è possibile attivare gli abbonamenti a rinnovo automatico con addebito ricorrente su conto corrente o carta di credito, ma è possibile anche sfruttare il “Paga in 3 rate” di PayPal per proporre al cliente una rateizzazione del pagamento laddove il gestore del centro incassa subito l’intero importo. Con TS Pay è possibile anche farsi pagare online attraverso il proprio e-commerce o inviando all’utente un QR-code o un link-to-pay, come avviene ad esempio nel caso di promozioni o premi.

TeamSystem Hospitality

 

TeamSystem Hospitality è il gestionale ideale per hotel, alberghi, B&B e case vacanze. Semplifica l'intera gestione, dalle vendite online alle tariffe e agli adempimenti normativi, risparmiando tempo prezioso per dedicarsi agli ospiti. Grazie alla procedura di Self Onboarding, la configurazione della struttura è facile e rapida. Con un'unica piattaforma, gestisci check-in e check-out, operazioni di front desk e back office, prenotazioni, pagamenti digitali, fatture elettroniche, e altro ancora.

TeamSystem Hospitality
Cassa in Cloud

Cassa in Cloud

Il gestionale e registratore di cassa per ristoranti e franchising. Cassa in Cloud trasforma il tablet in un punto cassa avanzato che ti permette di gestire tutte le operazioni quotidiane con semplicità: dalla sala alla cucina fino alla gestione dei corrispettivi e delle fatture elettroniche. Riduci gli errori e risparmi tempo!

Compila il form per richiedere informazioni