Soluzioni per franchising di palestre

La soluzione TeamSystem per la gestione quotidiana di palestre in franchising e catene di palestre

Soluzioni per franchising di palestre

Soluzioni per la digitalizzazione dei franchising del fitness

Con la gestione multicentro di TeamSystem è possibile organizzare il lavoro quotidiano all’interno di franchising e catene di palestre in modo semplice e preciso. Il cloud consente la centralizzazione dei dati mantenendo distinte le varie origini e permettendo di analizzare sia la situazione complessiva che quella dei singoli franchisee.

Accessi condivisi

Semplificare l’experience dell’utente è un must soprattutto per i franchising e le catene di palestre da cui ci si attende un servizio altamente digitalizzato. Grazie alle soluzioni TeamSystem è possibile far accedere i propri utenti a qualsiasi centro sportivo facente parte del gruppo con un unico badge che verrà riconosciuto indipendentemente dalla localizzazione fisica delle palestre. Il gestionale verifica le abilitazioni all’accesso e segnala l’ingresso di un utente iscritto presso altra sede in modo del tutto automatico senza blocchi o ritardi per l’utente.

Centralizzazione dei dati

Tutti i dati relativi alle vendite e agli accessi possono essere analizzati in modo aggregato, quindi nelle loro totalità, oppure suddivisi per singoli centri appartenenti alla catena permettendo analisi e confronti precisi e dettagliati. È possibile fornire degli obiettivi ai vari impianti e valutare poi il raggiungimento degli stessi. I report possono essere estrapolati in pdf o in Excel e inviati via e-mail oltre che visualizzati da qualsiasi dispositivo connesso a internet grazie alla potenza del cloud.

Differenziazione degli account

Grazie alla possibilità di creare account di accessi personalizzabili sulle abilitazioni, è possibile gestire la visibilità sui dati in modo semplice e sicuro: possono essere creati account master che hanno una visibilità completa su tutti i dati, oppure account specifici per ogni singolo centro facente parte del franchising, tutto nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.

Le altre soluzioni dedicate per franchising del fitness

EvolutionFit

EvolutionFit

Con EvolutionFit, crei piani di allenamento personalizzati con oltre 1000 esercizi differenziati per uomo e donna, sia a corpo libero che con attrezzi. Aggiungi esercizi personalizzati per il tuo brand. I clienti visualizzano le schede tramite l'app con immagini e video in 3D. La chat semplifica la comunicazione con il trainer e i clienti segnalano gli esercizi svolti. Include anche la gestione di misurazioni, plicometrie e diari alimentari per un allenamento completo.

Sportivi in Cloud

Sportivi in Cloud è la soluzione che consente di gestire in modo semplice ed intuitivo la contabilità di Associazioni e società sportive dilettantistiche sia in contabilità semplificata che ordinaria. Con il software, specifico per il mondo sportivo, è possibile organizzare i libri sociali e i verbali delle assemblee, predisporre bilanci e rendiconti, gestire la fatturazione sia attiva che passiva con relativo saldo ai fornitori. Inoltre il sistema è predisposto anche per gestire i compensi e i rimborsi spese dei lavoratori sportivi e consente al commercialista un rapido accesso ai dati.

Sportivi in Cloud
TS Pay

TS Pay

TS Pay è il sistema di TeamSystem che consente di gestire l’incasso e i pagamenti digitali, sia in presenza che online. Grazie a Ts Pay, non solo è possibile attivare gli abbonamenti a rinnovo automatico con addebito ricorrente su conto corrente o carta di credito, ma è possibile anche sfruttare il “Paga in 3 rate” di PayPal per proporre al cliente una rateizzazione del pagamento laddove il gestore del centro incassa subito l’intero importo. Con TS Pay è possibile anche farsi pagare online attraverso il proprio e-commerce o inviando all’utente un QR-code o un link-to-pay, come avviene ad esempio nel caso di promozioni o premi.

Cassa in Cloud

Il gestionale e registratore di cassa per ristoranti e franchising. Cassa in Cloud trasforma il tablet in un punto cassa avanzato che ti permette di gestire tutte le operazioni quotidiane con semplicità: dalla sala alla cucina fino alla gestione dei corrispettivi e delle fatture elettroniche. Riduci gli errori e risparmi tempo!

Cassa in Cloud
Privacy in Cloud

Privacy in Cloud

Software online per gestire GDPR e Privacy: supporta imprese e consulenti negli adempimenti. Scegli Privacy in Cloud, il software giusto per adeguarti al nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679, già adottato da migliaia di aziende e studi.

Compila il form per richiedere informazioni