Software gestionale per centro estetico

Un unico strumento per la gestione quotidiana di spa, centri estetici, centri benessere e centri medico/fisioterapici

Software gestionale per centro estetico

Supporto digitale completo per spa e centri estetici

Con le soluzioni TeamSystem pensate e costruite su misura di centri estetici, spa, centri benessere e fisioterapie è possibile facilitare gli operatori in fase di prenotazione e coordinare tutte le risorse ottimizzando le occupazioni delle diverse agende lasciando più tempo per la cura del cliente.

Gestione appuntamenti e cure

Con le soluzioni TeamSystem, ottieni un'agenda di prenotazione che gestisce anche appuntamenti complessi coinvolgendo diverse risorse come operatori, ambulatori e macchinari. Il gestionale propone automaticamente e rapidamente le migliori associazioni di disponibilità, evitando ricerche laboriose. L'agenda è visualizzabile giornalmente e settimanalmente, offrendo una chiara panoramica delle risorse disponibili. Spostare gli appuntamenti e organizzare il calendario per chiusure, festività e turni degli operatori è semplice e veloce.

Vendita di ingressi, abbonamenti e prodotti

La flessibilità dei listini dei software TeamSystem consente offerte personalizzate con varie tipologie di vendite, inclusi singoli ingressi con biglietto elettronico, abbonamenti periodici o a numero di accessi, ingressi a fasce orarie, a scalo credito o per appuntamento. La vendita di prodotti, come creme o gadgets, è gestita con movimentazione magazzino e riordino al fornitore. Tutte le vendite, sia in sede che online, generano report di cassa e sono associate all’emissione di scontrini o fatture.

Anagrafica e CRM

Ogni scheda anagrafica include dati personali, anamnesi, note dell'operatore e documenti digitali come prescrizioni mediche o documenti di identità. Le anagrafiche possono essere categorizzate per facilitare il recupero di gruppi specifici e attivare promozioni. Il software consente l'invio di email e SMS come reminder per gli appuntamenti, eventi e promozioni, grazie a un sistema CRM sofisticato che automatizza le comunicazioni in base a criteri specifici.

Le altre soluzioni per spa e centri estetici

TS Pay

TS Pay

TS Pay è il sistema di TeamSystem che consente di gestire l’incasso e i pagamenti digitali, sia in presenza che online. Grazie a TS Pay, non solo è possibile attivare gli abbonamenti a rinnovo automatico con addebito ricorrente su conto corrente o carta di credito, ma è possibile anche sfruttare il “Paga in 3 rate” di PayPal per proporre al cliente una rateizzazione del pagamento laddove il gestore del centro incassa subito l’intero importo. Con TS Pay è possibile anche farsi pagare online attraverso il proprio e-commerce o inviando all’utente un QR-code o un link-to-pay, come avviene ad esempio nel caso di promozioni o premi.

TeamSystem Hospitality

 

TeamSystem Hospitality è il gestionale ideale per hotel, alberghi, B&B e case vacanze. Semplifica l'intera gestione, dalle vendite online alle tariffe e agli adempimenti normativi, risparmiando tempo prezioso per dedicarsi agli ospiti. Grazie alla procedura di Self Onboarding, la configurazione della struttura è facile e rapida. Con un'unica piattaforma, gestisci check-in e check-out, operazioni di front desk e back office, prenotazioni, pagamenti digitali, fatture elettroniche, e altro ancora.

TeamSystem Hospitality
Cassa in Cloud

Cassa in Cloud

Il gestionale e registratore di cassa per ristoranti e franchising. Cassa in Cloud trasforma il tablet in un punto cassa avanzato che ti permette di gestire tutte le operazioni quotidiane con semplicità: dalla sala alla cucina fino alla gestione dei corrispettivi e delle fatture elettroniche. Riduci gli errori e risparmi tempo!

Compila il form per richiedere informazioni