top

Software per la Gestione del Condominio Domustudio

Il programma di gestione del condominio per l’amministratore di condominio professionista
Richiedi INFORMAZIONI

Software per la Gestione del Condominio Domustudio

Danea Domustudio, sviluppato da Danea Soft società del gruppo TeamSystem, è il software per la gestione del condominio usato ogni giorno da migliaia di amministratori in tutta Italia.

Oltre ad una completa gestione contabile e fiscale, il software per amministrazione del condominio Domustudio aggiunge numerosi strumenti che semplificano e agevolano il lavoro dell'amministratore professionista:

  • Contabilità sotto controllo

Domustudio dispone di una piattaforma contabile efficiente e flessibile, che permette di gestire anche i casi più complessi.

  • Adempimenti Fiscali semplici

Con Domustudio l’amministratore ha uno strumento gestionale sempre aggiornato alle ultime normative e tutti gli adempimenti fiscali diventano facili da gestire, semplicemente la più ampia copertura funzionale in materia contabile e fiscale.

  • Oltre la semplice gestione

Domustudio non si limita alla pura gestione contabile e fiscale, ma offre potenti strumenti di supporto al lavoro dell’amministratore di condominio: tracciabilità di tutte le attività svolte per risolvere problemi e guasti; gestione sinistri con relativa documentazione trasmessa all'assicurazione e gestione pratiche legali; gestione documentale; gestione assemblea di condominio con il calcolo automatico delle votazioni e redazione in tempo reale del relativo verbale; importazione automatica delle fatture in contabilità; riconciliazione bancaria manuale o assistita; etc.

  • Comunicazioni integrate

Domustudio genera automaticamente lettere, relative etichette, buste e distinte di spedizione. Inoltre qualsiasi comunicazione può essere inviata anche tramite e-mail, via SMS oppure riprodotta, imbustata e spedita tramite un servizio esterno di postalizzazione.

  • Pubblicazione documenti su Internet

Con il programma gestionale Domustudio è possibile condividere le informazioni con i condòmini, attraverso il portale “MioCondominio”.

Richiedi INFORMAZIONI