TeamSystem Construction Equipment Management

La gestione digitale dei mezzi e delle attrezzature per il cantiere

Il software per la gestione dinamica e innovativa delle attrezzature

Il software permette in un’unica soluzione di controllare tutte le attività operative dei veicoli e dei mezzi operativi utilizzati nei cantieri e necessari allo svolgimento delle attività.

Gestione e manutentezione

Programma di gestione e manutenzione delle attrezzature. Grazie al monitoraggio dei mezzi è possibile avere un resoconto dello stato dei macchinari e del loro stato di usura ed è possibile pianificare le diverse manutenzioni.

Programmazione operativa

Un'unica soluzione per la gestione delle attrezzature di lavoro di un cantiere. Consente la gestione delle richieste di Equipment, la pianificazione e la programmazione operativa del parco macchinari al fine di organizzare le attività di cantiere. Impieghi e Assegnazioni sono suddivisi in tre aree principali: Analisi del fabbisogno, Piano di Impiego, Assegnazione Equipment.

Controllo e monitoraggio

Le funzionalità consentono di controllare tutte le attività operative inerenti il parco macchine ed attrezzature. Il parco mezzi può essere localizzato dinamicamente ed in tempo reale grazie al posizionamento geografico (qualora il mezzo sia dotato di apparato GPS). Il monitoraggio giornaliero consente di formulare le ore di lavorazione effettuate con suddivisione delle fasce di intensità operativa (es. numero di giri attribuibili al motore di un automezzo).

Perché scegliere TeamSystem Construction Equipment Management:

Gestione Controlli

  • Gestione delle attività di verifica e controllo degli Equipment di cantiere a garantirne il corretto funzionamento secondo gli adempimenti legislativi
  • Procedure di controllo, Controlli giornalieri, Schedulazione controlli periodici e Controlli periodici

Gestione Officina

  • La gestione delle attività di manutenzione dei mezzi ed Equipment di cantiere
  • Formulazione degli Ordini di Lavoro
  • Raccolta e la contabilizzazione dei relativi rapporti giornalieri

Inventario Equipment

  • Gestione dell’anagrafica dei mezzi operativi suddivisi in differenti categorie
  • Personalizzazione anagrafica su esigenza del Cliente, completa di dati identificativi, caratteristiche tecniche e documenti
  • Elenco dei ricambi e delle parti sottoposte ad usura, registri operativi della manutenzione e molto altro.

Contratti e adempimenti

  • Gestione dei contratti di approvvigionamento (acquisto, comodato, leasing e noleggio), di assistenza (mezzi e sicurezza)
  • Gestione delle informazioni e degli adempimenti legislativi (assicurazione, bollo, revisione periodica, ecc..) relativi alla conformità tecnica ed operativa
  • Impostazione degli avvisi di scadenza

Le funzionalità pensate per le tue esigenze

Inventario Equipment
Inventario Equipment

Consente la gestione dell’anagrafica dei mezzi operativi suddivisi in differenti categorie e personalizzabili su esigenza del Cliente, completa di dati identificativi, caratteristiche tecniche e documenti, elenco dei ricambi e delle parti sottoposte ad usura, registri operativi della manutenzione e molto altro.

Contratti e Adempimenti
Contratti e Adempimenti

Permette la gestione dei contratti di approvvigionamento (acquisto, comodato, leasing e noleggio), di assistenza (mezzi e sicurezza), la gestione delle informazioni e degli adempimenti legislativi (assicurazione, bollo, revisione periodica, ecc..) relativi alla conformità tecnica ed operativa, impostando anche gli avvisi di scadenza.

Impieghi e Assegnazioni
Impieghi e Assegnazioni

Consente la gestione delle richieste di Equipment, la pianificazione e la programmazione operativa del parco macchinari al fine di organizzare le attività di cantiere. Impieghi e Assegnazioni sono suddivisi in tre aree principali: Analisi del fabbisogno, Piano di Impiego, Assegnazione Equipment.

Gestione Controlli
Gestione Controlli

Per la gestione delle attività di verifica e controllo degli Equipment di cantiere al fine di garantirne il corretto funzionamento secondo gli adempimenti legislativi. Suddivisi in quattro aree principali: Procedure di controllo, Controlli giornalieri, Schedulazione controlli periodici e Controlli periodici.

Gestione Officina
Gestione Officina

Consente la gestione delle attività di manutenzione dei mezzi ed Equipment di cantiere tramite la formulazione degli Ordini di Lavoro, la raccolta e la contabilizzazione dei relativi rapporti giornalieri.

Il software per la gestione dinamica e innovativa delle attrezzature

Il software permette in un’unica soluzione di controllare tutte le attività operative dei veicoli e dei mezzi operativi utilizzati nei cantieri e necessari allo svolgimento delle attività.

Compila il form per richiedere informazioni