Tempo di lettura: 2 min.

Sei preoccupato per la tua azienda sportiva?
Sei messo male?
Partecipa al webinar del 16 luglio e portati a casa qualche soluzione!

Richiedi l’iscrizione GRATUITA al webinar, giovedì 16 luglio alle ore 11, per titolari e gestori di palestre, piscine e centri sportivi.

Iscriviti subito ai WEBINAR

Ci siamo allenati insieme nel periodo di lockdown.

Abbiamo capito insieme che non è importante dove siamo, è importante dove andremo!

In questa fase molto complessa per il fitness è importante aprire il nostro paracadute, la mente, e farlo funzionare: questo dipende esclusivamente da te.

Come già fatto nel periodo di chiusura affrontiamo in maniera propositiva e proattiva questa fase e troviamo soluzioni e risorse che mai fino ad oggi avevamo pensato di mettere in campo in quanto la condizione attuale e futura ci siamo accorti è completamente diversa e differente da quello che eravamo abituati a gestire fino ad inizio 2020.

Nuovi fabbisogni, nuove esigenze, nuove necessità, che il settore dello sport, benessere e tempo libero, il nostro settore, dovranno intercettare, capire e soddisfare nel più breve tempo possibile, e con strumenti e servizi che ieri NON ESISTEVANO!

E quindi? Sei pronto per settembre? Che fare oggi? E domani? 

Come TeamSystem continuiamo il percorso per capire oggi quali saranno le nuove tendenze, i nuovi trend i nuovi strumenti nello scenario attuale e futuro che dovrai gestire per evolvere il tuo prodotto-servizio e maggiormente la tua azienda e struttura per poter superare il momento oggettivamente molto difficile e nuovo per palestre e piscine.

Abbiamo già programmato tre webinar gratuiti fino a fine luglio che potranno essere per te fonte di molte risposte e spunti/consigli/soluzioni…attraverso i quali potrai trovare le soluzioni e scioglierti i dubbi che hai e di cui non trovi risposte.

  • Quando ci saranno i webinar “Sei pronto per settembre”?
    Il primo appuntamento è per giovedì 16 luglio alle ore 11.00. Poi sono previsti 2 incontri fino a fine luglio.
  • Come posso partecipare?
    Semplice, richiedi la registrazione e riceverai l’invito per partecipare. Ti sarà sufficiente collegarti da un computer o smartphone.
  • Quanto tempo dovrò dedicargli?
    Ogni webinar durerà tra 30 e 45 minuti in modo da essere pratici e concreti.

La teoria unita alla pratica e alla concretezza di soluzioni e approcci risolutori per superare questo momento ed affrontare le prossime sfide con il piglio di chi sa dove andare!

Richiedi l’iscrizione GRATUITA al webinar, giovedì 16 luglio alle ore 11, per titolari e gestori di palestre, piscine e centri sportivi.

Iscriviti subito ai WEBINAR