La gestione delle prenotazioni

Venerdì 6 luglio 2018 – ore 11.00
- Prenotazione da abbonamenti a scalare/open
- Prenotazioni multiple
- Stampe prenotazioni
- Eliminazione prenotazioni
- Lista d’attesa
Iscriviti alla formazione ideata da TeamSystem WELLNESS per te sul gestionale InforYou Manager.
In pochi minuti impari come poter utilizzare e configurare al meglio il gestionale che utilizzi ogni giorno nel tuo centro sportivo.
Come essere in aula, ma più comodo! Segui da casa, dal centro sportivo, dall’ufficio o dove vuoi tu il corso formativo.
Osserva sul tuo schermo il funzionamento di InforYou Manager mentre il nostro formatore spiega le operazioni svolte. E se hai dubbi, puoi fare domande tramite la chat.
Basta avere una connessione Internet e connettersi all’ora esatta del webinar per assistere alla presentazione in diretta
Cosa ti serve?
Un PC con casse audio o cuffie, una connessione ad Internet stabile e una versione aggiornata del software di navigazione Web (Internet Explorer/Chrome/Firefox). Puoi collegarti anche con un iPad Apple oppure con un tablet Android.
Dopo l’iscrizione riceverai un’e-mail di conferma con le informazioni per collegarsi al webinar formativo.