Tempo di lettura: 2 min.

Il webinar sull’importanza di come gestire, nel nuovo scenario, l’abbonamento e la sua fiscalità.

Richiedi l’iscrizione GRATUITA al webinar, venerdì 8 maggio alle ore 15, per titolari e gestori di palestre, piscine e centri sportivi.

Iscriviti subito al WEBINAR di venerdì 8 maggio 2020

I nostri specialist dell’Academy, in collaborazione con lo Studio Mattonai, illustreranno come gestire il nuovo scenario post covid-19.

Scopriamo nel webinar come riconoscere le minacce nascoste in questo periodo e come tradurle in opportunità. Saper sfruttare al meglio,  come leva competitiva per il vostro business e per superare l’emergenza del coronavirus, tutte le nuove possibilità a cui è possibile accedere.

Nei webinar precedenti abbiamo visto già le tre tipologie di clienti che ci troveremo a dover gestire ed alla diversità delle azioni da intraprendere per ognuno di questi target.

Un mix di modalità di approccio, tempi di ingaggio e gestione ed anche modalità di servizi e abbonamenti specifici. Sicuramente ci troveremo a dover gestire nuove modalità di vendita e fruizione dei servizi in base a questi target.

Quindi avremo sia abbonamenti vecchio stile che abbonamenti nuovi, venduti sia in modalità tradizionale ma fortemente in modalità digitale con la figura del Digital Sales Fitness.

Con queste novità come gestire al meglio anche la fiscalità dei servizi offerti? Servizi e corsi onsite si affiancheranno a corsi e supporto online da remoto, sia in diretta che registrati.

Nel webinar Francesco Belà, dell’Academy della divisione Wellness di TeamSystem e Luca Mattonai, dello Studio Mattonai, si focalizzeranno sui temi di:

  • Cliente fidelizzato, cliente nuovo
  • Abbonamenti: vecchio listino o nuove tipologie di abbonamenti
  • La fiscalità nei nuovi strumenti di vendita

Richiedi l’iscrizione GRATUITA al webinar, venerdì 8 Maggio alle ore 15, per titolari, gestori e club manager di palestre, piscine e centri sportivi.

Iscriviti subito al WEBINAR

In partnership con