E’ disponibile un nuovo aggiornamento facoltativo del gestionale on-premise TeamSystem Wellness.

 

Tra le novità rilasciate in questa versione:

  • Vendita abbonamenti e gestione rate – Il sistema ricalcola in automatico le rate quando al prezzo dell’abbonamento viene applicato uno sconto rispetto al prezzo di listino
  • Data termine abbonamento a fine mese – Inserita la possibilità di portare a fine mese la scadenza dell’abbonamento con calcolo automatico del prorata. Utile nel caso di abbonamenti con rinnovo automatico in modo da allineare le scadenze ed i pagamenti gestiti con flussi automatici di incassi
  • Rinnovi automatici e disdetta – Possibilità di inserire il numero di giorni per dare la disdetta dell’abbonamento per ogni durata. Quindi si può impostare un numero di giorni differenti per il mensile rispetto all’annuale, ecc….
  • Modulo Corsi – E’ possibile inserire un limite di ingresso al corso per gestire i ritardatari

Tutte le novità sono documentate e descritte nella wiki di TeamSystem Wellness che potete leggere al link wiki.tswellness.it/mediawiki/index.php/WHAT_IS_NEW

Gli aggiornamenti possono essere scaricati autonomamente seguendo le istruzioni che trovate al link wiki.tswellness.it/mediawiki/index.php/InforYou_Update oppure, se preferite, potrete fissare un appuntamento direttamente con la nostra assistenza dal portale assistenza.tswellness.it.

Con le soluzioni TeamSystem WELLNESS è semplice, facile e rapido.

Siamo qui per aiutarti!
Per avere maggiori informazioni non esitare a scriverci compilando il modulo che trovi di seguito.

È una questione di fiducia!
Leggi la nostra informativa sulla privacy e scegli i consensi che desideri rilasciare a TeamSystem WELLNESS. Potrai sempre cambiare idea scrivendo a privacy@tswellness.it.

Vorremmo scriverti via e-mail o contattarti al telefono per aggiornarti su novità e offerte commerciali di TeamSystem WELLNESS.

Vorremmo condividere i tuoi contatti con le altre società del Gruppo TeamSystem e con i suoi partner, per aggiornarti su novità e offerte commerciali.
Sono d'accordo