Tempo di lettura: 2 min.

Come uno tsunami il Covid-19 ha travolto il mondo del fitness con una furia e una potenza impensabile fino a non molto tempo fa. Da un giorno all’altro centri sportivi, palestre e piscine sono state costrette alla chiusura preventiva e quindi ad un blocco forzato delle attività ordinarie con ripercussioni solo lontanamente calcolabili.

Una situazione senza precedenti che ha gettato comprensibilmente molto scompiglio tra gli addetti al settore.

Come reagire a questo cataclisma inaspettato?

Ci sono due modi: lamentarsi e lasciarsi travolgere dall’ondata di negatività, oppure cogliere l’opportunità di una mole di lavoro notevolmente ridotta per informarsi, studiare pratiche nuove, fermarsi ad analizzare dati e soluzioni a cui prima non si aveva il tempo di pensare per essere pronti sulla linea di partenza per una ripartenza alla grandissima.

Mai come adesso il tuo software gestionale diventa l’alleato numero uno in assoluto.
Se in tempi normali la frenesia della quotidianità non ti ha permesso di approfondire adeguatamente funzionalità e potenzialità offerte dal tuo software, adesso è il momento di fare tesoro di tutto ciò che può tenerti vicino ai tuoi clienti.

Analisi di statistiche complesse, scoperta di funzionalità utili, implementazione di procedure innovative: in realtà niente di nuovo, tutto possibile con gli strumenti che già hai a disposizione.

Sfruttare al meglio questo periodo per toglierti dubbi, curiosità sul tuo gestionale e prenderti del tempo per impostare tutti i parametri che avresti sempre voluto ma non sei mai riuscito a cercare è l’arma vincente oggi per essere pronti domani.

Per questo motivo TeamSystem ha deciso di mettere a disposizione di tutti i suoi clienti una task force di esperti in grado di offrirti il giusto supporto in un momento così delicato.

Mettiti in contatto con noi per una consulenza gratuita sul tuo software, perché il tuo successo è anche il nostro successo!

Richiedi il SUPPORTO ESTESO GRATUITO per il tuo software gestionale

Il supporto esteso è GRATUITO per tutti i clienti TeamSystem con le soluzioni gestionali Wellness in Cloud e TeamSystem Wellnes inizialmente previsto fino al 13 aprile 2020 è stato erogato fino al 12 maggio.
In questo momento siamo ritornati alla normale erogazione dei servizi di assistenza e formazione per permettere una gestione adeguata di tutte le richieste che stiamo ricevendo in vista della ripartenza dei centri fitness.

Per potervi fornire il massimo supporto abbiamo predisposto delle guide specifiche sia strategiche che per i software gestionali, accessibili in modo gratuito a tutti, e che puoi trovare alla seguente pagina.

Anagrafiche, Abbonamenti, Pagamenti, Certificati medici,
Prenotazioni online, SMS, email, CRM e Marketing

Scopri come con la soluzione di gestione e controllo accessi di TeamSystem, Il programma più scelto in Italia, puoi incrementare il tuo business e semplificare la gestione e rapporto con i clienti!

Leggi la nostra informativa sulla privacy