Modulo R.M.A. – Autorizzazione alla restituzione dei materiali

Modulo da compilare per le riparazioni
Leggere con attenzione le indicazioni sotto riportate prima di compilare il modulo:
1) Prima di compilare il modulo RMA è necessario contattare la nostra assistenza per effettuare tutte le prove necessarie. Eventuali RMA o materiale spedito senza il nostro preventivo consenso sarà rispedito al mittente.
2) La merce deve essere spedita con un imballaggio adeguato franco ns. magazzino, accompagnata da documento di trasporto con causale “CONTO RIPARAZIONE”, sul quale deve essere indicato il numero di RMA assegnato.
3) Nel caso in cui non venisse riscontrato alcun malfunzionamento, saranno addebitati € 50,00 + IVA per spese di verifica e rinvio del materiale.
4) In caso di riparazione fuori garanzia sarà ns. cura inviare un preventivo di riparazione. Qualora non venisse accettato il preventivo per riparazione fuori garanzia, saranno comunque addebitati € 50,00 + IVA per spese di verifica e rinvio del materiale.

È una questione di fiducia!
Leggi la nostra informativa sulla privacy e scegli i consensi che desideri rilasciare a TeamSystem WELLNESS. Potrai sempre cambiare idea scrivendo a privacy@tswellness.it.

Vorremmo scriverti via e-mail o contattarti al telefono per aggiornarti su novità e offerte commerciali di TeamSystem WELLNESS.

Vorremmo condividere i tuoi contatti con le altre società del Gruppo TeamSystem e con i suoi partner, per aggiornarti su novità e offerte commerciali.
Sono d'accordo