Scopriamo le novità principali introdotte dal regolamento UE 679/2016

Approfondisci cosa prevede il nuovo regolamento per il trattamento dei dati che troverà piena applicazione il prossimo 25 maggio nella tua azienda sportiva.

Abbiamo ideato 2 webinar della durata di 25 minuti con l’avvocato Marco Giuri dove verranno trattati gli argomenti fondamentali delle principali novità introdotte ed un evento il 31 maggio a RiminiWellness.

L’avvocato Marco Giuri è consulente Privacy dal 1998, è docente in numerosi Master in tema di Privacy e DPO, collabora con importanti società come Euroconference e Il Sole 24 Ore, è Data Protection Officer e Presidente della DPO LAB, esercita l’attività di avvocato specializzato nel settore Privacy in tutta Italia con un Team di giovani legali esperti del settore.

Registrati subito al webinar e fatti trovare preparato da questo importante adempimento per il trattamento dei dati.

La privacy nelle Aziende Sportive - Webinar nr. 1

Webinar 11 maggio ore 11.00

- Le novità del Regolamento UE

- Le figure interne

- I dati personali e i dati sensibili

- L’informativa privacy

Registrati subito gratuitamente
La privacy nelle Aziende Sportive - Webinar nr. 2

Webinar 18 maggio ore 11.00

- Il principio di accountability

- Il registro dei trattamenti

- La Valutazione d’impatto

- Le sanzioni

Registrati subito gratuitamente

31 maggio 2018 – ore 11.00-11.50
Sala Gardenia – RiminiWellness

La privacy nelle aziende sportive, il corso

In 50 minuti verranno trattati gli argomenti fondamentali delle principali novità introdotte dal regolamento europeo per il trattamento dei dati ed alcuni suggerimenti pratici per l’applicazione nelle aziende sportive.

Leggi anche la nostra guida al GDPR per il WELLNESS, clicca qui.

Se desideri avere ulteriori informazioni sulle soluzioni TeamSystem per il WELLNESS e l’adeguamento al regolamento per la privacy compila il modulo che trovi qui sotto.

È una questione di fiducia!
Leggi la nostra informativa sulla privacy e scegli i consensi che desideri rilasciare a TeamSystem WELLNESS. Potrai sempre cambiare idea scrivendo a privacy@tswellness.it.

Vorremmo scriverti via e-mail o contattarti al telefono per aggiornarti su novità e offerte commerciali di TeamSystem WELLNESS.

Vorremmo condividere i tuoi contatti con le altre società del Gruppo TeamSystem e con i suoi partner, per aggiornarti su novità e offerte commerciali.
Sono d'accordo