Interclub

La soluzione ideale per gestire utenti comuni a più aziende sportive.

Il Modulo Interclub soddisfa le esigenze di spostamento dei clienti su più centri convenzionati, senza dover condividere le informazioni relative ai propri utenti ma garantendo il controllo della situazione da parte di ogni centro.

Il Modulo Interclub realizza una vera e propria selezione di informazioni da esportare e pubblicare sui diversi impianti convenzionati, i quali possono importare i dati in modo differenziato dai propri, associarli a specifiche categorie e assegnare in modo esatto ogni abbonamento esterno al corrispondente abbonamento interno.

Per monitorare e controllare i servizi erogati ad utenti “esterni” al proprio centro sono disponibili apposite funzioni di statistica ed analisi.

E’ inoltre possibile una funzione di “esportazione globale” che consente il trasferimento in massa di tutti gli utenti con abbonamento valido in un determinato intervallo di data, per esempio per consentire l’utilizzo dell’abbonamento presso gli altri impianti durante il periodo di chiusura per ferie o per lavori.

Scopri di più nella nostra WIKI

Avvia la trasformazione digitale della tua azienda

Scopri come ogni giorno, anche il sabato e la domenica, un nuovo centro ci sceglie per iniziare questa trasformazione