
Multiazienda
Centralizzazione della gestione di più aziende o condivisione di utenti e servizi comuni a più aziende
InforYou offre la soluzione ideale per la gestione multiaziendale tipica di impianti geograficamente
distribuiti con controllo centralizzato e network, e per lo scambio dati fra aziende convenzionate.
Interclub: soddisfa le esigenze di spostamento degli utenti su più centri convenzionati, senza dover condividere le informazioni relative ai propri utenti ma garantendo il controllo della situazione da parte di ogni centro. Realizza una vera e propria selezione di informazioni da esportare e pubblicare sui diversi impianti convenzionati, che possono così importare i dati in modo differenziato dai propri, associarli a specifiche categorie e assegnare in modo esatto ogni abbonamento esterno al corrispondente abbonamento interno. Questo processo è automatizzato attraverso una procedura di sincronizzazione periodica. Per monitorare e controllare i servizi erogati ad utenti “esterni” al proprio centro sono disponibili apposite funzioni di statistica ed analisi.
È inoltre disponibile la funzione di “esportazione globale” che consente il trasferimento in massa di tutti gli utenti con abbonamento valido in un determinato intervallo di data, per esempio per consentire l’utilizzo dell’abbonamento presso gli altri impianti durante il periodo di chiusura per ferie o manutenzione.
Network: centralizza la gestione di più aziende o impianti in un unico strumento e in un unico database, condividendo le informazioni comuni e differenziando le informazioni esclusive di ogni azienda e quindi non visibili per le altre.
Oltre alle singole aziende, viene gestita l’azienda speciale chiamata “Holding”, che permette di impostare i parametri generali, analizzare i dati di tutte le aziende e generare attività di gruppo, come campagne marketing.
Moduli della funzione
Funzionalità

Avvia la trasformazione digitale della tua azienda
Scopri come ogni giorno, anche il sabato e la domenica, un nuovo centro ci sceglie per iniziare questa trasformazione