Gestione economica

ABBONAMENTI, PAGAMENTI, RICEVUTE, COMPENSI COLLABORATORI E BILANCI

Abbonamenti che scadono, rate da incassare, ricevute da emettere, tesseramenti e quote di iscrizione. Queste sono solo alcune delle voci che quotidianamente una società sportiva deve gestire.
Grazie a Wellness in Cloud diventa semplice e sicura la gestione economica del tuo centro fitness.
Inoltre il sistema dialoga in tempo reale sia con il CRM che con il controllo accessi per attivare le procedure per informare il cliente dei pagamenti in scadenza fino a bloccare l’accesso per eventuali posizioni amministrative da regolarizzare.
Grazie all’integrazione nativa con le soluzioni del gruppo TeamSystem è possibile gestire in modo completo anche i compensi dei collaboratori sportivi ed i bilanci e rendiconti.

INCONTRA I NOSTRI SPECIALIST IL 28 OTTOBRE ALLE ORE 11.00

RISERVA SUBITO GRATUITAMENTE IL TUO POSTO ONLINE

ABBONAMENTI

E’ possibile gestire abbonamenti ad ingressi, a prenotazioni, mensili, annuali o di altre durate personalizzate. Inoltre puoi far sottoscrivere ai tuoi clienti i servizi senza scadenza con rinnovi automatici.
Per ogni abbonamento o servizio integrativo inserito il sistema si preoccuperà per te di gestire l’accesso ai varchi nei giorni e orari consentiti oltre che tener traccia delle scadenze.

SCOPRI DI PIÙ

RICEVUTE

L’emissione dei documenti di vendita relativo ad ogni servizio o abbonamento venduto è automatizzabile con le corrette aliquote IVA ed aziende relative.
L’operatore del desk si dovrà preoccupare solo di selezionare il servizio e la modalità di pagamento ed al resto pensa il gestionale.
Estrai i dati di prima nota con tipologia di pagamento, IVA e ricevute emesse.

SCOPRI DI PIÙ

INTEGRAZIONI

Il sistema è integrato nativamente con le soluzioni del gruppo TeamSystem.
Questo permette di avere a disposizione oltre che tutta la gestione del ciclo attivo anche la possibilità di avere anche la gestione completa della contabilità.
Dai compensi dei collaboratori sportivi alle relative certificazioni, fino ad arrivare al bilancio e rendiconto.

SCOPRI DI PIÙ
Prev 1 of 1 Next
Prev 1 of 1 Next

    È una questione di fiducia!
    Leggi la nostra informativa sulla privacy e scegli i consensi che desideri rilasciare a TeamSystem. Potrai sempre cambiare idea scrivendo a privacy@teamsystem.com.

    Vorremmo scriverti via e-mail o contattarti al telefono per aggiornarti su novità e offerte commerciali di TeamSystem.

    Vorremmo condividere i tuoi contatti con le altre società del Gruppo TeamSystem e con i suoi partner, per aggiornarti su novità e offerte commerciali.
    Sono d'accordo

    Torna alla piazza virtuale