CRM e Marketing

ALLEATI DEL TITOLARE E CLUB MANAGER PER
CAMPAGNE MIRATE, FIDELIZZAZIONE E COLLABORAZIONE

Gli strumenti di CRM e marketing nativi del gestionale Wellness in Cloud semplificano la gestione del tuo business grazie a funzionalità specifiche del settore fitness & wellness.
E’ possibile mantenere un legame costante e costanti flussi comunicativi tra i vari attori coinvolti nelle dinamiche del centro fitness grazie ad APP per lo staff.
Inoltre grazie alle analisi potrai mirare le azioni su target specifici e misurarne le performance.

INCONTRA I NOSTRI SPECIALIST IL 22 OTTOBRE ALLE ORE 11

CONTROLLO COMPLETO

Hai una visione completa delle tue opportunità: dai leads, sia tour fisici che digitali, agli utenti già frequentanti.
Dalle comunicazioni alle azioni della forza commerciale hai tutto monitorato in uno strumento unico e direttamente legato all’attività dell’utente nel centro sportivo.

CONDIVISIONE INFORMAZIONI

Attraverso il portale web, le app per smartphone e la cassa automatica garantisce la completa gestione della struttura sportiva. Utile per la digitalizzazione dei vari processi: iscrizioni, rinnovo degli abbonamenti, pagamenti, prenotazioni, CRM e comunicazioni.

MARKETING AUTOMATION

Wellness in Cloud è il gestionale che cresce insieme alla tua azienda. Il programma è fornito con un comodo canone mensile che varia in base alle anagrafiche che desideri gestire.
Il titolare, lo staff ed il tuo cliente avranno degli strumenti specifici a loro dedicati.

Prev 1 of 1 Next
Prev 1 of 1 Next

    È una questione di fiducia!
    Leggi la nostra informativa sulla privacy e scegli i consensi che desideri rilasciare a TeamSystem. Potrai sempre cambiare idea scrivendo a privacy@teamsystem.com.

    Vorremmo scriverti via e-mail o contattarti al telefono per aggiornarti su novità e offerte commerciali di TeamSystem.

    Vorremmo condividere i tuoi contatti con le altre società del Gruppo TeamSystem e con i suoi partner, per aggiornarti su novità e offerte commerciali.
    Sono d'accordo

    Torna alla piazza virtuale