I migliori dispositivi per
Controllo Accessi e Automazione

Materiali di alta qualità e tecnologia all'avanguardia si uniscono grazie a competenza ed esperienza dei nostri tecnici.

Installazione
Configurazione e formazione
Supporto post-vendita

Tessere RF-ID e magnetiche

È l'elemento di fidelizzazione per eccellenza: elegante, personalizzato e sempre in tasca al tuo cliente. Nella scelta della tessera non lasciamo nulla al caso, dalla qualità della materia prima ai dettagli esclusivi delle finiture, per rendere unica e speciale la tua tessera.

Portachiavi e minicard

Un accessorio convenzionale dalle dimensioni ridotte ma dal grande valore aggiunto.
Impossibile da dimenticare, può essere attaccato alle chiavi di casa o della macchina o più semplicemente alla zip della borsa per fare sport.

Bracciali

Belli, alla moda, colorati e comodi da portare, i bracciali sono tra i dispositivi più richiesti e graditi dai clienti finali che spesso li indossano anche fuori dalla struttura.

Lettori

Dispositivi esclusivi progettati e realizzati per garantire i massimi standard di funzionamento e robustezza con un design moderno e materiali di alta qualità.
Indispensabili per il controllo accessi della struttura e compatibili con diverse tipologie di varchi.

Tornelli e varchi

Progettati per le massime prestazioni di funzionamento e realizzati con materiali di alta qualità, grazie al loro design moderno ed elegante diventano anche un elemento di arredo che si integra perfettamente nella struttura del centro.

Serrature elettroniche per armadietti

Abbiamo selezionato i migliori fornitori per garantire prodotti ad alta affidabilità e sicurezza, in grado di funzionare per anni senza manutenzione. Sono disponibili sia in versione cablata che stand alone a batteria.

Sistemi di automazione per docce e phon

Attraverso specifici punti di lettura, gli utenti possono utilizzare la loro tessera o il loro bracciale per richiedere l'utilizzo del servizio con l'eventuale addebito direttamente dal borsellino elettronico.

Vuoi saperne di più?