Errori nel patch Tuesday di agosto
Microsoft conferma i problemi dell’aggiornamento.

Aggiornamento Windows agosto 2019 critico

Come confermato da Microsoft gli aggiornamenti per Windows rilasciati il 13 agosto presentano degli errori.

L”aggiornamento, se installato, potrebbe causare difficoltà nel funzionamento di varie applicazioni e programmi, compreso il nostro programma gestionale.

L’errore si presenta su una serie di combinazioni di software installati, in particolare antivirus e altri, che provoca il blocco di alcune applicazioni.

In questi giorni Microsoft sta rilasciando un nuovo aggiornamento per risolvere questa problematica, ma ancora non sono noti i tempi precisi della disponibilità al download.
Se ancora non hai aggiornato il sistema operativo ti consigliamo di attendere qualche giorno in modo da scaricare la versione priva degli errori. 
Per chi ha già installato gli aggiornamenti ed ha degli errori consigliamo di verificare nuovamente la disponibilità di un aggiornamento, a volte è necessario anche forzare gli update manualmente.

Grazie alla collaborazione preferenziale di TeamSystem con Microsoft è già disponibile, per i clienti TeamSystem Wellness un link diretto per applicare subito l’aggiornamento senza gli errori sopra indicati.

E’ importante aggiornare sempre il sistema operativo all’ultima versione disponibile. In questo caso, ad esempio, l’aggiornamento contiene la risoluzione di molti problemi di sicurezza. 
Avere il sistema operativo e il programma gestionale aggiornato all’ultima versione disponibile è necessario anche per essere in regola con il GDPR ed evitare le importanti sanzioni previste.

Al seguente link potete trovare la documentazione che spiega in dettaglio come procedere per risolvere i problemi che possono esser causati dall’aggiornamento di Windows con gli errori.

Non perdere l’opportunità del vantaggio competitivo di sfruttare al meglio quello che il digitale mette a disposizione con gli ultimi aggiornamenti e funzionalità del sistema di gestione e controllo accessi per piscine e palestre più utilizzato in Italia!

Lo sapevi che…

Configurare il listino per piscine e palestre

…se ben impostato il tuo listino ti può far accedere ad un importante tesoro?

Scopri di più

…oltre che con tessere, bracciali e minicard puoi far accedere i tuoi utenti ai tornelli con lo smartphone?

Scopri di più
Palestra e piscina senza plastica

…puoi far diventare la tua palestra ecofriendly? Scopri come ridurre il consumo di plastica!

Scopri di più