top

Orizzonte Studio - La parcellazione elettronica con TeamSystem Studio Manager

ORIZZONTE STUDIO


Un percorso digitale dedicato a TeamSystem Studio Manager, per i Professionisti che desiderano controllare e monitorare lo Studio in modo imprenditoriale, avere sotto controllo i costi e incrementare i margini su ogni cliente.
Partecipa ai webinar che abbiamo organizzato per te.

Mercoledì 29/03/2021 | dalle 10:00 alle 11:00
L’agenda e il Timesheet di TeamSystem Studio Manager
Vieni a conoscere l’agenda di TeamSystem Studio Manager, fondamentale per l’organizzazione della tua giornata, la condivisione delle informazioni con i collaboratori e l’alimentazione del Timesheet: lo strumento utile per registrare le attività svolte per ogni cliente o per singolo mandato in modo semplice e intuitivo.

Mercoledì 30/06/2021 | dalle 10:00 alle 11:00
La Nota Spese di TeamSystem Studio Manager e l’App mobile
Organizzare e rendicontare le trasferte, richiedere i rimborsi relativi o gestire gli anticipi non è mai stato così facile. Con l’App Tempi & Spese Mobile puoi inserire le note spese anche in mobilità. E carichi le foto delle ricevute direttamente da smartphone… ti basterà scattare una foto!

Mercoledì 29/09/2021 | dalle 10:00 alle 11:00
La parcellazione elettronica con TeamSystem Studio Manager
Gestisci in tutta tranquillità l’emissione di parcelle elettroniche. TeamSystem Studio Manager permette di generare fatture e parcelle in modo semplice, a partire dai consumi consuntivati nel Timesheet e dalle spese notificate in Nota Spese. E converte le fatture emesse in formato XML in pochi passaggi, pronte per essere spedite al Sistema di Interscambio. Che sia a consuntivo, a forfait o mista, la compilazione di una parcella, anche elettronica, è completamente automatica.

Venerdì 19/11/2021 | dalle 10:00 alle 11:00
TeamSystem Studio Manager e l’organizzazione interna dello Studio
TeamSystem Studio Manager ti offre una serie di strumenti per adattare l’applicativo alle esigenze e alle specificità della tua organizzazione. Best practice da cui partire per re-ingegnerizzare i processi e rivedere i flussi di informazioni. Wizard e starter kit che ti guidano passo dopo passo nell’inserimento di tutte le informazioni necessarie. Diversi modelli, standard o personalizzabili, differenziati in base alle diverse tipologie di Studio, per settare i parametri significativi in modo coerente con il tuo Studio.

Compila e iscriviti ai webinar:

Iscriviti alla newsletter

Resta al passo con tutte le ultime novità