top

Area Gestione del Personale

TeamSystem HR - Modulo Controllo Accessi
Durata: 1 giorno
Modalità di Erogazione: Aula
COD: LAV235

Il corso ha come obiettivo l’apprendimento delle conoscenze di base relative ai moduli che compongono il sistema integrato Controllo Accessi e, a seguire, la formazione di base sul modulo indicato.

Oggetto del corso è la presentazione di soluzioni legata alla gestione degli Accessi presso le varie aree aziendali, esterne ed interne, con applicazioni modulari per la gestione visitatori.

Lo svolgimento del corso si articola attraverso la presentazione e la spiegazione delle tabelle principali del sistema e dei moduli inerenti agli argomenti trattati, formando il partecipante sulla modalità di caricamento dei dati come attività propedeutica alla configurazione di un modello base.

DESTINATARI: Installatori e formatori nell’area della gestione del personale

CONTENUTI:

Formazione  sui seguenti moduli:

Controllo Accessi

  • fornire uno strumento completo e di facile utilizzo per controllare il flusso di persone che accedono a stabili, uffici, aree riservate, garantendo l’apertura di varchi a chi è in possesso dei necessari diritti
  • fornendo i report di controllo per verificare gli eventi di transito succedutisi nel tempo.

  Gestione  Visitatori

  • Consultazione eventi di transito
  • Registrazione visitatori con la possibilità di richiamo per visitatore già memorizzato

  App/Timbrature Virtuali

  • Il controllo delle presenze per la aziende con una dispersione geografica molto elevata (catene di negozi, filiali assicurative, …)
Compila il form per richiedere informazioni