Apri
Software Rilevazione presenze

Rilevazione presenze

Il software per la rilevazione presenze flessibile e automatizzato

Piattaforme: WINDOWSDispositivi: PC

TeamTIME, il software per la rilevazione presenze nato dalla collaborazione tra TeamSystem e Softer, ottimizza il dialogo con l’applicativo Suite Paghe. Flessibile ed elastico nella parametrizzazione quanto potente nei calcoli, riesce a sfruttare al massimo il sistema informativo aziendale, ottimizzando l’attività dell’operatore.

TeamTIME, con un proprio indirizzo di posta, dialoga con i dipendenti dell’azienda sostituendosi al Consulente in alcune operazioni, alleggerendolo quindi da alcuni compiti di routine, con un notevole risparmio di tempo da poter reinvestire in altre attività.

L’innovazione principale di TeamTIME riguarda però la sua capacità di imparare ed eseguire operazioni anche complesse oltre che ripetitive: si tratta cioè di un sistema operativamente autonomo, che interpreta correttamente le informazioni ed agisce di conseguenza. Per gestire l’elevata automazione che caratterizza TeamTIME è stata sviluppata una nuova e avveniristica interfaccia, la Console, che sovraintende a tutte le attività svolte dal programma in assenza dell’operatore.

TeamTIME permette quindi al Consulente una notevole semplificazione del lavoro quotidiano.

 

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di TeamTIME e per una demo.

Iscriviti alla newsletter
Condividi