Apri
Software Gestione access LOG

Gestione access LOG

Il software per la gestione dei log di sistema

Piattaforme: WINDOWSDispositivi: PC

Privacy Access Report è il software per la gestione dei log semplice ed efficace per adeguarsi alle nuove disposizioni del Garante della Privacy. Infatti, con il provvedimento del 27/11/2008 (pubblicato in G.U. n. 300 del 24 dicembre 2008), modificato in base al provvedimento del 25/06/2009, il Garante della Privacy ha introdotto l'obbligo per i titolari del trattamento dei dati di conservare gli "access log" degli amministratori di sistema, per almeno 6 mesi in archivi immodificabili e inalterabili.

Le aziende che trattano dati sensibili o giudiziari (ad esclusione del trattamento per fini amministrativi ad esempio con il calcolo degli stipendi dei propri dipendenti) sono tenuti a dotarsi di un sistema di Log Management. I titolari di trattamento che non si sono adeguati al provvedimento entro il 15 dicembre 2009, relativamente alle attribuzioni delle funzioni di Amministratore di sistema, possono incorrere in illeciti amministrativi e penali e con un sistema sanzionatorio severo.

Privacy Access Report registra solo ciò che è espressamente previsto dal dettato normativo, in modo semplice e intuitivo, semplificando quindi il processo di raccolta, archiviazione e analisi dei dati di log.

 

Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di Privacy Access Report e per una demo.

Iscriviti alla newsletter
Condividi