Apri
Software Periodici Telematici

Periodici Telematici

SERVIZI EUROCONFERENCE

AREA FISCALE/CONTABILE - Sistema di Informazione Integrato

CIRCOLARE MENSILE PER L’IMPRESA
La circolare mensile per l’impresa è il servizio on-line a supporto dello studio professionale nel gestire i rapporti con la clientela, in ordine alle principali novità e scadenze del periodo.
Nella prima settimana del mese via mail viene inviato il link di accesso diretto alla rivista in area riservata in formato word per essere personalizzata e adattata alle specifiche esigenze dello studio.
L'abbonamento comprende: 12 numeri e supplementi speciali + accesso all'area riservata on-line.

LA CIRCOLARE TRIBUTARIA
La circolare tributaria è il settimanale di aggiornamento e approfondimento professionale in in area fiscale, contabile e giuridica studiato per garantire un'informazione qualificata, operativa e tempestiva.
Via mail ogni settimana, il giovedì, viene inviato il link di accesso diretto alla rivista in area riservata.
L'abbonamento comprende: 49 numeri e supplementi speciali + accesso all'area riservata on-line.

BILANCIO, VIGILANZA E CONTROLLI
Bilancio, vigilanza e controlli è la rivista mensile suddivisa in due sezioni:

  • contabilità e bilancio, che accompagna i professionisti nella redazione del bilancio di esercizio e consolidato;
  • vigilanza, revisione e società, che guida i professionisti nelle attività di sindaco e revisore e analizza le problematiche societarie.

Via mail viene inviato il link di accesso diretto alla rivista in area riservata. È possibile optare anche per il formato cartaceo.
L'abbonamento comprende: 12 numeri + accesso all'area riservata on-line.

LA RIVISTA DELLE OPERAZIONI STRAORDINARIE
La rivista delle operazioni straordinarie analizza gli aspetti fiscali, giuridici, contabili e aziendali delle “classiche” operazioni straordinarie (cessione, affitto e conferimento di aziende e partecipazioni, scambi di partecipazioni, fusioni, scissioni, trasformazioni e liquidazioni) e delle operazioni che fuoriescono dagli atti tipici di gestione ordinaria aziendale (come apporti di opere e servizi, recesso del socio, joint venture, LBO e, più genericamente, le operazioni sul capitale)..
L'abbonamento comprende: 11 numeri + accesso all'area riservata on-line.

AREA LAVORO E PREVIDENZA - Informazione Sistematica di Lavoro e Previdenza

INFORMATIVE IMPRESA & LAVORO
Informative Impresa & Lavoro è il servizio che supporta lo studio professionale nel gestire i rapporti con le aziende clienti e permette di soddisfare le esigenze dell’ufficio paghe, aggiornando l’imprenditore sulle principali novità in materia di lavoro e sugli adempimenti del periodo.
Entro il giorno 25 del mese precedente a quello di riferimento via mail viene inviato il link di accesso diretto alla rivista in area riservata in formato word, così da permettere la rielaborazione a cura dello studio e l'invio con le buste paga.
L'abbonamento comprende: 12 numeri e supplementi speciali + accesso all'area riservata on-line.

LA CIRCOLARE DI LAVORO E PREVIDENZA
La circolare di lavoro e previdenza è la rivista telematica settimanale di riferimento in area giuslavoristica e previdenziale, che fornisce ai consulenti del lavoro e agli operatori in materia un aiuto nell’interpretazione, nella disamina e nella concreta applicazione delle disposizioni normative e di prassi.
Via mail ogni settimana, il giovedì, viene inviato il link di accesso diretto alla rivista in area riservata.
L'abbonamento comprende: 49 numeri e 6 dossier + acesso all'area riservata on-line.

CONTRATTI COLLETTIVI E TABELLE
Contratti collettivi e tabelle è il mensile dedicato interamente alla contrattazione collettiva con le modifiche agli istituti contrattuali del mese, le sintesi, i rinnovi dei CCNL più significativi e gli approfondimenti sull’interpretazione delle norme, tra legislazione e contrattazione.
Via mail viene inviato il link di accesso diretto alla rivista in area riservata.
L'abbonamento comprende: 12 numeri + accesso all'area riservata on-line.

IL GIURISTA DEL LAVORO
Il giurista del lavoro è la rivista specialistica che, attraverso l’analisi dell’evoluzione normativa e giurisprudenziale, supporta i professionisti nella gestione delle controversie di lavoro e nella consulenza giuslavoristica.
Via mail viene inviato il link di accesso diretto alla rivista in area riservata. È possibile optare anche per il formato cartaceo.
L'abbonamento comprende: 11 numeri + accesso all'area riservata on-line.

Per l'offerta completa delle riviste Euroconference vai al alla pagina www.euroconference.it/editoria/riviste

Iscriviti alla newsletter
Condividi