Grazie al nuovo standard tecnologico “One Click Analysis”, tutte le soluzioni gestionali TeamSystem permetteranno alle aziende di navigare in modo nativo i dati elaborati e analizzarli nella forma desiderata, stamparli ed esportarli su fogli di calcolo. Il tutto in modo semplice e allo stesso tempo in grado di soddisfare le richieste più articolate.
Gli investimenti tecnologici portati avanti da TeamSystem in questi ultimi anni, che hanno prodotto la tecnologia “One Click Analysis”, consentono alle Aziende di avere a disposizione il primo sistema gestionale realmente “intelligente”, con soluzioni specificatamente dedicate alla gestione aziendale per un miglior controllo dei costi, dei margini e di molte altre analisi che possono essere costruite a seconda delle diverse esigenze.
“One Click Analysis” aggiunge valore a chi in azienda è dedicato all'attività amministrativa, di controllo dei costi e dei margini, consentendo:
“One Click Analysis" è il primo sistema gestionale realmente “intelligente”, con soluzioni specificatamente dedicate alla gestione aziendale per un miglior controllo dei costi, dei margini e di molte altre analisi.
Resta al passo con tutte le ultime novità
TeamSystem S.p.A. società con socio unico soggetta all’attività di direzione e coordinamento di TeamSystem Holding S.p.A. - Cap. Soc. € 24.000.000 I.v. - C.C.I.A.A. delle Marche - P.I. 01035310414 - Sede Legale: Via Sandro Pertini, 88 - 61122 Pesaro (PU) - Tutti i diritti riservati