top
CLICCA E RICHIEDI INFORMAZIONI

Note Spese in Cloud

La gestione delle nota spese diventa digitale
Richiedi INFORMAZIONI

Note Spese in Cloud: soluzione per la gestione della nota spese

Note Spese in Cloud è la soluzione cloud di TeamSystem per la gestione della nota spese che consente a professionisti, aziende, associazioni, enti pubblici di rendere possibile ai propri addetti la rendicontazione delle proprie spese personali, anche in mobilità, ai fini di poterne ottenere il rimborso.

I Vantaggi

I veri vantaggi nell’applicazione di Note Spese in Cloud di TeamSystem sono:

  • La semplicità di configurazione
  • La facilità di utilizzo
  • La riduzione degli errori di digitazione
  • La fruibilità garantita 24 ore su 24 e la possibilità di gestire le proprie spese “in tempo reale” e in mobilità
  • Il passaggio automatico dei dati in contabilità analitica ed anche industriale

Per l'Azienda

Gli utilizzatori della procedura possono essere classificati come Amministratori o Utenti e possono accedere al sistema tramite TeamSystem ID, quindi con la necessaria sicurezza in termini di normativa sulla privacy.

L’utente amministratore della procedura può:

  • configurare l’azienda,
  • gestire clienti, commesse e centri di costo
  • effettuare report esportabili in formato PDF o CSV per analisi statistiche

Configurare l’azienda vuol dire inserire, modificare e personalizzare i parametri funzionali del prodotto: costo per rimborso chilometrico per utente, gestire import e export di dati e cosa mostrare, dati tecnici e credenziali.

È possibile in seguito far confluire i dati di consuntivazione in contabilità sull’ERP, tramite la piattaforma di TeamSystem Digital, per poter passare alla generazione delle scritture in contabilità sia analitica che industriale.

Per il Dipendente

Il dipendente vedrà una schermata molto più semplice di quella vista dall’azienda, in quanto la sua visualizzazione sarà limitata al proprio conto di rimborso spese.

Il dipendente potrà caricare la propria nota spese, associarla a un cliente o commessa, stampare l’elenco delle spese o esportarlo in formato excel.

Inoltre, potrà scaricare sul proprio smartphone, IOs o Android, l’app dedicata che gli consentirà di allegare alla propria nota spese direttamente le foto dei giustificativi di spesa associando le informazioni o le note di corredo necessarie. In questo modo sarà sollevato dall’incombenza di dover trattenere i giustificativi cartacei potendo rendicontare le spese in Real Time e riducendo le possibilità di errore.

Richiedi INFORMAZIONI