top
Portale per l'HR e per il Dipendente 1

Gestionale Dipendenti per Direttori HR

La soluzione All-in-One per rispondere alle esigenze della moderna Direzione HR

Un’unica proposta applicativa per gestire l’HR

HR Portal consente di gestire in modo integrato tutti i dati del personale, suddividendoli in scheda anagrafica, organizzazione e modelli professionali. Grazie al supporto di strumenti trasversali è possibile gestire tutta la struttura organizzativa e analizzare i dati in modo efficace sfruttando intuitive dashboard e KPI personalizzabili.

Unico punto d’accesso

Un unico punto d’accesso centralizzato e sicuro per visualizzare i dati del personale e gestire le autorizzazioni in modo flessibile

Visione immediata delle schede anagrafiche

Ogni dipendente ha una scheda anagrafica nella quale è possibile visualizzare dati anagrafici, dati retributivi, storico delle presenze e dei percorsi formativi

Dashboard & Reporting

Le funzionalità di Reporting e HR Analytics consentono di monitorare, attraverso precise dashboard, lo storico e l’andamento di tutte le risorse.  

Scopri la soluzione All-in-One per la gestione HR:

Anagrafica


Questa funzionalità consente di accedere agevolmente a tutte le informazioni del dipendente e alla sua storia professionale: passaggi di livello, variazioni di contratto, cessazioni e ri-assunzioni. È possibile estrarre un curriculum aziendale personalizzato e arricchire con nuovi documenti il fascicolo personale della risorsa.

Organizzazione


Grazie a questa funzione diventa più agevole gestire le diverse unità organizzative e i legami tra di loro. È possibile definire ruoli e posizioni di responsabilità, alimentando l’organigramma aziendale e i centri di costo associati. L’area Organizzazione è integrata con tutti i processi di amministrazione per semplificare l’intera gestione del personale.

Modello professionale


L’area Modello professionale di HR Portal è pensata per classificare tutti i ruoli presenti nell’organizzazione. Permette di definire, per ciascun ruolo, la job description dettagliata in modo da implementare un sistema di gestione delle professionalità efficiente ed efficace.

Funzioni trasversali


Numerose funzioni trasversali aiutano la Direzione HR a gestire in modo centralizzato tutte le informazioni. Tra queste spiccano le seguenti: funzione di reporting e analytics (con un’ampia libreria di KPI pre-configurati), funzione di gestione documentale, funzione di gestione dei task (per le attività da eseguire), funzione di conservazione sostitutiva in cloud dei documenti e funzione per gestire tutte le tipologie di firma elettronica.

Gli strumenti di Portale per l'HR e per il Dipendente
Compila il form per richiedere informazioni